Ciao a tutti ecco la mia pit una wt giove beta evo sulla quale stò ancora lavorando...
Per ora ho sostituito:
motore con un 140cc della dream;
lavorato collettore aspirazione;
catena passo 428;
corona in ergal.
Il motore spinge bene sullo sterrato è una forza...
Purtroppo freni e sopensioni non solo all'altezza della situazione e sui quali mettterò mani al più presto...
Ecco una foto:
Lavori effettuati sulla mia wt motors 140 cross
Lavori effettuati sulla mia wt motors 140 cross
Ultima modifica di neromoto il sab mar 24, 2012 8:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Piano piano prende forma...
La gomma posteriore chiede pietà !!!!!!
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......
-
- Aspirante Pitbiker
Io nn ci spenderei soldi su qlla moto, come hai già notato sospensioni e frenatura sono giocattoli. Meglio partire da una base migliore, anke xkè essendo una CRF50 non troverai molte cose compatibili.
E' cmq solo un consiglio il mio.
E' cmq solo un consiglio il mio.
Quoto io ce lo cosi, e sto modificando il motore, il tealio lo sto sfondando visto che e 1 giocattolo
Testata in percorsi davvero proibitivi non pensavo di riuscire nell'impresa...
Il telaio regge regge,le sospensioni e i freni potrebbero anche andare bene,ma sono le prime un pò morbide e i secondi poco aggressivi...
Pensavo anch'io di distruggerla con poco ma mi sono dovuto ricredere dopo averla provata...
Inizialmente montava blocco 125,se era scarsa non ci spendevo soldi sopra per l'utilizzo prettamente amatoriale che devo farne và più che bene,poi io sono un perso piuma circa 56kg...
Adattero a breve impianto frenate anteriore honda sh 150 e posteriore ktm 610...
Per le sospensioni vedrò ho un carissimo amico che ci smanetta da una vita...
vi terrò aggiornati....
Per le gomme ne ho ordinate tre treni....
Il telaio regge regge,le sospensioni e i freni potrebbero anche andare bene,ma sono le prime un pò morbide e i secondi poco aggressivi...
Pensavo anch'io di distruggerla con poco ma mi sono dovuto ricredere dopo averla provata...
Inizialmente montava blocco 125,se era scarsa non ci spendevo soldi sopra per l'utilizzo prettamente amatoriale che devo farne và più che bene,poi io sono un perso piuma circa 56kg...
Adattero a breve impianto frenate anteriore honda sh 150 e posteriore ktm 610...
Per le sospensioni vedrò ho un carissimo amico che ci smanetta da una vita...
vi terrò aggiornati....
Per le gomme ne ho ordinate tre treni....
Ho messo mano alla ciclistica dell mia pit
-la forcella non è il massimo,ho sostituito l'olio cinese con del repsol 10w e inserito uno spessone in teflon da 0,4mm e ora posso dire che mi piace di più per utilizzo cross và benone;
-mono posteriore sostituito con un fast ace regolazione tensione molla,compressione ed estensione questo funziona da dio la pit stà incollata a terra...
Per chi mi ha criticato per la gomma eccola finalmente ne monta su una nuova....
Ecco una foto
-la forcella non è il massimo,ho sostituito l'olio cinese con del repsol 10w e inserito uno spessone in teflon da 0,4mm e ora posso dire che mi piace di più per utilizzo cross và benone;
-mono posteriore sostituito con un fast ace regolazione tensione molla,compressione ed estensione questo funziona da dio la pit stà incollata a terra...
Per chi mi ha criticato per la gomma eccola finalmente ne monta su una nuova....
Ecco una foto
Re: Lavori effettuati sulla mia wt motors 140 cross
il recupero olio potresti anche toglierlo... per l'uso che ne fai non serve ad un cazzz... mai visto su una pit cross
Bucci F4 GPX155 stock
Re: Lavori effettuati sulla mia wt motors 140 cross
Lo sò che non serve a niante ma a me piace così....
In settimana mi arrivano pinza tubo e pompa anteriore dell'sh 125,pompa ktm 610 tubo e pinza sh 125....
Scatterò le foto durante i lavori di montaggio adattamento....
Vi terrò aggiornati...
In settimana mi arrivano pinza tubo e pompa anteriore dell'sh 125,pompa ktm 610 tubo e pinza sh 125....
Scatterò le foto durante i lavori di montaggio adattamento....
Vi terrò aggiornati...