Samurai-racing ma sono molto di parte
Diciamo che se stai su motori non esagerati[x capirci,17-18cv]ce ne sono piu di uno,se superiamo i 20cv,il Samu a un qualcosa in piu[ripeto,sono di parte]
Preparatori motori Pit Bike
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Re: Preparatori motori Pit Bike
samu prepara qualsiasi motore di qualsiasi potenza quoto pasty, su motori estremi in particolare
Io dico peppe elpeas tralasciando il fatto che siamo anche vicini di casa anche se io da 10 anni vivo in provincia di treviso e quindi lo conosco di persona.
Vi spiego perchè:
A me è rimasta impressa una frase di peppe, "le soddisfazioni dei clienti mi danno la forza per andare avanti", questo mi fa capire che peppe è una persona stupenda che si dedica alla sua passione e alle persone che credono in lui a 360°, lavorando studiando e crescendo per lui e per il cliente finale proponendosi in maniera sempre cordiale e da padre di famiglia nel senso che non è il tipo che propone un intervento solo perchè lui guadagnerebbe di più ma propone l'intervento ideale per il raggiungimento delle massime prestazioni con la giusta spesa.
La cosa che mi dispiace che da quanto ho capito quest'anno non parteciperà a campionati per via del fratello operato ma prendila cosi, come la possibilità di avere più tempo per studiare sperimentare per migliorarti e presentarti per un prossimo campionato con tante novità e prospettive di vincità .
Quindi bravo peppe studia migliorati che noi tuoi clienti saremo la tua forza quindi non ci puoi deludere
Tutto questo senza marchettamenti vari ho scritto questo per il tema della discussione ed è quello che veramente penso quando una persona merita merita
Vi spiego perchè:
A me è rimasta impressa una frase di peppe, "le soddisfazioni dei clienti mi danno la forza per andare avanti", questo mi fa capire che peppe è una persona stupenda che si dedica alla sua passione e alle persone che credono in lui a 360°, lavorando studiando e crescendo per lui e per il cliente finale proponendosi in maniera sempre cordiale e da padre di famiglia nel senso che non è il tipo che propone un intervento solo perchè lui guadagnerebbe di più ma propone l'intervento ideale per il raggiungimento delle massime prestazioni con la giusta spesa.
La cosa che mi dispiace che da quanto ho capito quest'anno non parteciperà a campionati per via del fratello operato ma prendila cosi, come la possibilità di avere più tempo per studiare sperimentare per migliorarti e presentarti per un prossimo campionato con tante novità e prospettive di vincità .
Quindi bravo peppe studia migliorati che noi tuoi clienti saremo la tua forza quindi non ci puoi deludere
Tutto questo senza marchettamenti vari ho scritto questo per il tema della discussione ed è quello che veramente penso quando una persona merita merita
I campionati a livello nazionale negli ultimi anni li hanno vinti solo Bucci, 2rmoto e samurai racing, degli altri ne riparlo quando vinceranno campionati a livello nazionale, magari sono ugualmente bravi o anche di più, ma nei motori contano solo i risultati c'è troppa soggettività ;)
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
quoto per chi dice elpeas io mi sono affidato a lui....è il meno costoso in quanto in primis lo muove la passione, i suoi motori 150 fanno paura ai 185, con un suo motore senti la potenza nel pelo del gas,senti la moto ke si alza cattivissima e svernici molte persone sul dritto...lo provato personalmente l ho visto l ho notato a confronto di altri motori preparati e nessuno regge il paragone...credo sia il 1 uno in italia...soddisfattissimo del lavoro ke mi ha fatto....
samurai se la cava bene....ma peppe lavora dal emilia alla sicilia samuele dal emilia al nord...quindi credo sia gia qualcosa....
vorrei proprio vedere un trofeo nord verso sud....ci sara da ridere
samurai se la cava bene....ma peppe lavora dal emilia alla sicilia samuele dal emilia al nord...quindi credo sia gia qualcosa....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mully1 ha scritto:I campionati a livello nazionale negli ultimi anni li hanno vinti solo Bucci, 2rmoto e samurai racing, degli altri ne riparlo quando vinceranno campionati a livello nazionale, magari sono ugualmente bravi o anche di più, ma nei motori contano solo i risultati c'è troppa soggettività ;)
so daccordo solo sul l ultima parte del tuo mesaggio purtroppo il campionato italiano non scende piu giu di viterbo percui e normale ke non senti il nome elpeas in giro per i paddock di gare nazionali...mentre i trofei titolati come il centro italia il sannio e i vari regionali fmi (ripeto titolati) percui quei trofei possibili da affrontare anke a persone del sud...beh li e tutta una voce che grida forte elpeas....percui affermare la tua prima parte del messaggio non è del tutto corretto....o sbaglio?
nessuno mette in dubbio ke samuele e 2r sono grandi preparatori....ma secondo me peppe se la combatte moooolto bene con i 2....percui ripeto....ce da mettere i motori a confronto in una gara.....
aaaa se solo si faeccero i campionati in stile minimoto...ovvero per l italiano si fa in selettive e poi in finali...allora si che ci sarebbe da divertirsi...oppure i vincitori delle regionali fanno la griglia di finale dell italiano...
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
smanettone ribelle ha scritto:quoto per chi dice elpeas io mi sono affidato a lui....è il meno costoso in quanto in primis lo muove la passione, i suoi motori 150 fanno paura ai 185, con un suo motore senti la potenza nel pelo del gas,senti la moto ke si alza cattivissima e svernici molte persone sul dritto...lo provato personalmente l ho visto l ho notato a confronto di altri motori preparati e nessuno regge il paragone...credo sia il 1 uno in italia...soddisfattissimo del lavoro ke mi ha fatto....
un 150 che fa paura ad un 185 mi sembra esagerato, si parla di costi quello e più caro di quello, io dico sempre quanto spendi mangi. nord verso sud, azz certo che ci sara da ridere, specialmente in open.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
salvatore si e difficile da credere ma ti assicuro che l ho visto con i miei occhi e provato sulla mia pelle...in quanto io ho un 170 preparato da elpeas e in pista mi sono imbattuto contro qualche 185rs mettendolo dietro...(sul dritto) poi con lo stesso motore mi son trovato in pista con gianni asta fratello di elpeas e ti assicuro che su un dritto di 260mt se nn ricordo male....mi dava mezza pista con un 155...una cosa mostruosa....e chi ha avuto il piacere di vedere queste cose....sa di cosa sto parlando...
aggiungo io mi sto basando su esperienze vissute sulla mia pelle e questa cosa l han notata ion parecchi di quelli che girano con me....e stanno anche sul forum...e potrebbero smentire se non è cosi...ad esempio lo stesso kamikaze adesso per il 2012 ha un motore by elpeas...che io non ho ancora visto e altri colleghi mi han detto che va piu del mio...(il mio non scherza e se lo han detto è perche conoscono entrambe i motori e loro potenzialita di erogazione)
aggiungo io mi sto basando su esperienze vissute sulla mia pelle e questa cosa l han notata ion parecchi di quelli che girano con me....e stanno anche sul forum...e potrebbero smentire se non è cosi...ad esempio lo stesso kamikaze adesso per il 2012 ha un motore by elpeas...che io non ho ancora visto e altri colleghi mi han detto che va piu del mio...(il mio non scherza e se lo han detto è perche conoscono entrambe i motori e loro potenzialita di erogazione)
Sono d'accordo con Smanettone,il max sarebbe un campionato con le finali come si faceva con l'italiano minimoto di qualche anno fa.....
Unica cosa,se mi permetti,ma i 185rs,non vanno una cippa
Unica cosa,se mi permetti,ma i 185rs,non vanno una cippa
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
in confronto ai motori preparati sto con te....me ne sto accorgendo ank io...ma in commercio sono i piu performanti...