scusa
ma una testa take nn costa 700€ e passa!??
cmq io ricomprerei il motore intero... poi se nn hai problemi di soldi allora puoi mettere una testa takegawa!!
pammm ho spaccato...
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: pammm ho spaccato...
a me hanno detto 350 o 320 della tb...se 300 mi da un originale intero che poi dopo 5 ore lo spacco e ci devo lavorare sopra mi sa che conviene che mi svuoto le tasche e recupero il mio....non so cmq devo valutere, i problemi di euro ci sono sempre ma sono costretto vediamo o tb gb o lp ot ma che ne so ma sto mondo pit ti svuota le tasche quasi me ne andavo in pista con il mio r1..ste moto sono una droga che dobbiamo fare...
- minidindo12
- Campione Pitbike
pammm ho spaccato...
io rimettevo un motore nuovo yx ts6, sostituisci i piattelli!
e vai tranquillo!! altrimenti se hai fretta puoi montare una tb, ma se aspetti tra un paio di mesi dovrebbero uscire le teste yuminashi di faggy.. che si dice siano una valida alternativa a tb, biaogna vedere come andranno pero' cioe bisogna che facciano test e prove!
le tb invece pare vadano bene, anche se ho sentito di qualche rottura!! purtroppo ragazzi sono motori da competizione, e nn esisera' mai la piena affidabilita'!!
e vai tranquillo!! altrimenti se hai fretta puoi montare una tb, ma se aspetti tra un paio di mesi dovrebbero uscire le teste yuminashi di faggy.. che si dice siano una valida alternativa a tb, biaogna vedere come andranno pero' cioe bisogna che facciano test e prove!
le tb invece pare vadano bene, anche se ho sentito di qualche rottura!! purtroppo ragazzi sono motori da competizione, e nn esisera' mai la piena affidabilita'!!
quarda non lo so dobbiamo vedere,,,sincero spendere soldi su ste cinesi di m....sicuro non ne vale....quasi sono tentato a venderla cosi comè....e poi vedo
R: pammm ho spaccato...
Non prenderti male su! Sei solo stato sfortunato ma se dai il motre ad un preparatore puoi far mettere anche tutto originale che, se lo controlla, poi non ti darà più problemi
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: R: pammm ho spaccato...
fra#23 ha scritto:Non prenderti male su! Sei solo stato sfortunato ma se dai il motre ad un preparatore puoi far mettere anche tutto originale che, se lo controlla, poi non ti darà più problemi
Quoto, un motore originale, con qualche accorgimento meccanico (piattelli) e sempre tagliandato, se non tirato al collo può durarti il giusto... Non credere che montare una TB ti risolva i problemi di durata, anzi... il motore è più soggetto a sforzi, dovendo gestire fino a 6 - 8 hp in più, con stesso cambio, frizione, albero motore, ecc...
Bucci F4 GPX155 stock
ragazzi vediamo forse si arriva ad un accordo motore originale a meta prezzo ma non e detto.....se cosi a sto giro piattelli e quide valvole subito.....
marcor1 ha scritto:ragazzi vediamo forse si arriva ad un accordo motore originale a meta prezzo ma non e detto.....se cosi a sto giro piattelli e quide valvole subito.....
le guide valvole c'entrano un cazz.... butta su due piattelli buoni e vai a girare...
Bucci F4 GPX155 stock
R: Re: pammm ho spaccato...
Ivo71 ha scritto:marcor1 ha scritto:ragazzi vediamo forse si arriva ad un accordo motore originale a meta prezzo ma non e detto.....se cosi a sto giro piattelli e quide valvole subito.....
le guide valvole c'entrano un cazz.... butta su due piattelli buoni e vai a girare...
Quoto!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
ragazzi ok alla fine ho aggiustato con un motore nuovo filtro interno a meta prezzo e hanno risolto il problema del radiatore freddo...alla fine so che sti motori sono poco affidabili pero spaccare subito cosi fa girare le scatole poi con 2 pit.......cmq alla fine la mobster si e rivelata regolare penso non sia da tutti....adesso non mi rimane che usare sto motore con molta attenzione e ringrazio tutti per la vostra attenzione e consigli sul mio problema....