Lunedì in pista?
Lunedì in pista?
Ciao ragazzi mi chiedevo qualcuno di voi và in pista il lunedì ? perché visto il mio nuovo lavoro circa 2 lunedì al mese sono di riposo e non volevo andarci da solo in pista .......ora però corro in garages per finire un paio di lavori fatemi sapere
Re: Lunedì in pista?
Daalbe ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo qualcuno di voi và in pista il lunedì ? perché visto il mio nuovo lavoro circa 2 lunedì al mese sono di riposo e non volevo andarci da solo in pista .......ora però corro in garages per finire un paio di lavori fatemi sapere
Daalbe, vieni con noi domenica a viverone!
Bucci F4 GPX155 stock
R: Lunedì in pista?
guarda il mio discorso é più che altro per quando sono di riposo la domenica e lunedì ,così per non far incazzare la moglie domenica in giro in giro con lei e il lunedì in pista
ora sto lavorando sulla pit, per viverone mi spiace ma non posso venire :sad::sad:
Ehi Albe io volendo qualche Lunedì potrei esserci
Facendo l'UniversitĂ qualche magheggio posso farlo
Per sapere, quali Lunedì sarebbero? Tipo il 2° e il 4° ad esempio?
Poi c'è da vedere anche quali piste sono aperte il Lunedì, non tutte a quanto ricordo..
Poi c'è da vedere anche quali piste sono aperte il Lunedì, non tutte a quanto ricordo..
R: Re: Lunedì in pista?
LIFO ha scritto:Ehi Albe io volendo qualche Lunedì potrei esserci
oooola lifo be alle piste chiuse non avevo pensato ......e il lunedì dipende dai turni che faccio dal tipo di settimana lavorativa se mi chiedono di fare straordinario ecc...io però mi segno la tua "disponibilità " e quella di altri interessati e poi ci si organizza per tempo ovviamente
eccomi dalbe ....
io sarei disponibile il lunedì!!!!
bisogna per tenere conto del traffico....io arrivando da monza senza dire una cazzata dovrei partire diciamo all 6:30 per arrivare a rozzanoper le 9...
ma a rozzano il lunedì si può girare?
qualcuno mi ha detto di si!!
bisogna per tenere conto del traffico....io arrivando da monza senza dire una cazzata dovrei partire diciamo all 6:30 per arrivare a rozzanoper le 9...
epo ha scritto:eccomi dalbe ....
Controllando sul sito di Rozzano Lunedì è aperta e come orario parte dalle 10 quindi epo se hai problemi di traffico passando in tangenziale parti pure sul "tardi" per evitarti chi va a lavorare e ci arrivi comodo secondo me
Chignolo non dice nulla, bisognerebbe chiamare..
Io comunque ho bisogno di saperlo per lo meno la settimana prima, ad esempio il Giovedì o giù di li così da potermi un attimo organizzare.. Ora come ora sono dietro al mezzo per finirlo per bene, ma direi che tempo 2, massimo 3 settimane sono pronto a dar del gas!.... e farmi passare
bene pure io sono in altomare con la pit ,il preavviso di almeno una o anche due settimane ,mi segno pure te epo
Io vado spesso agirare il lunedì. Lavoro x un negozio che il lunedì mattina è chiuso
Io giro spesso a le sirene
Io giro spesso a le sirene
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58