forcellone in alluminio
Re: forcellone in alluminio
per fare le boccole mi devi dare la larghezza di quella barra che c'è in mezzo al forcellone dove ci sono gli attacchi del motore, altrimenti ne misuro una delle mie ma poi non ti assicuro che sia uguale alla tua e che le boccole siano in misura....
Ultima modifica di ninja636 il ven mar 02, 2012 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
per fare le boccole mi devi dare la larghezza di quella barra che c'è in mezzo al forcellone dove ci sono gli attacchi del motore, altrimenti ne misuro una delle mie ma poi non ti assicuro che sia uguale alla tua e che le boccole siano in misura....[/quote]
fammi capire ...per larghezza cosa intendi? posso misurare se vuoi la lunghezza della barra, o anche il diametro interno ..dimmi te,pero devi aspettare lunedi , non sono a casa nel wekend, poi la ricarica te la faccio, non appena avrai fatto il tutto ..ok?
fammi capire ...per larghezza cosa intendi? posso misurare se vuoi la lunghezza della barra, o anche il diametro interno ..dimmi te,pero devi aspettare lunedi , non sono a casa nel wekend, poi la ricarica te la faccio, non appena avrai fatto il tutto ..ok?
forcellone venduto, si puo chiudere