pammm ho spaccato...

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thor
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda thor » lun mar 19, 2012 3:57 pm

senza tradutore.....
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zio9
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda zio9 » lun mar 19, 2012 5:30 pm

minidindo12 ha scritto:dai retta a david zio9! queste paioli nn sono il top delle sospensioni... chiunque ho sentito le ha dovute lavorare per farle andare...

ps cmq thor per essere svizzero francese, scrive pure troppo bene!!! magari usa un traduttore online che traduce a cazzo d cane!!!


dovessi dare retta a david tornerei indietro :D
minidindo io non ho mai detto che le paioli originali sono il top ho solo puntualizzato il fatto
che non si può dire che vanno uguali alle k2 o cmq hanno la stessa qualità .
e poi ci aggiungerei che molte persone parlano parlano e trovano difetti vari e poi in pista non arrivano a sfruttare nemmeno il 70% delle sospensioni,vebbè questo è un altro discorso.scusate l'ot

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David125
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda David125 » lun mar 19, 2012 5:37 pm

zio9 ha scritto:e poi ci aggiungerei che molte persone parlano parlano e trovano difetti vari e poi in pista non arrivano a sfruttare nemmeno il 70% delle sospensioni,vebbè questo è un altro discorso.scusate l'ot


questo è verissimo...

ma purtroppo io parlo sempre per esperienza diretta...

non so voi mai io nella mia vita pittistica ho provato davvero tante cose :D

le paioli...belle scorrono da favola...ma mi andavano a pacco SEMPRE...e poi non sentivano assolutamente le regolazioni...

ora che son lavorate...la musica è cambiata ovviamente...però sta di fatto che una forcella "perfetta votata al motard che la compri e va bene" ancora non esiste...

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marcocbr83
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda marcocbr83 » lun mar 19, 2012 6:14 pm

David125 ha scritto:
zio9 ha scritto:e poi ci aggiungerei che molte persone parlano parlano e trovano difetti vari e poi in pista non arrivano a sfruttare nemmeno il 70% delle sospensioni,vebbè questo è un altro discorso.scusate l'ot


questo è verissimo...

ma purtroppo io parlo sempre per esperienza diretta...

non so voi mai io nella mia vita pittistica ho provato davvero tante cose :D

le paioli...belle scorrono da favola...ma mi andavano a pacco SEMPRE...e poi non sentivano assolutamente le regolazioni...

tantvero che io ho le paioli (pero quelle idrauliche in tutti e due gli steli) e per non affondare troppo ho dovuto quantomeno cambiare olio... mio fratello ha preso marzocchi dlc originali e si trova benissimo... così come sono!! resta il fatto che entrambe ora vanno benissimo anche se le mie paioli le indurirei ancora un pelo...

ora che son lavorate...la musica è cambiata ovviamente...però sta di fatto che una forcella "perfetta votata al motard che la compri e va bene" ancora non esiste...

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zio9
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda zio9 » lun mar 19, 2012 6:15 pm

David125 ha scritto:
zio9 ha scritto:e poi ci aggiungerei che molte persone parlano parlano e trovano difetti vari e poi in pista non arrivano a sfruttare nemmeno il 70% delle sospensioni,vebbè questo è un altro discorso.scusate l'ot


questo è verissimo...

ma purtroppo io parlo sempre per esperienza diretta...

non so voi mai io nella mia vita pittistica ho provato davvero tante cose :D

le paioli...belle scorrono da favola...ma mi andavano a pacco SEMPRE...e poi non sentivano assolutamente le regolazioni...

ora che son lavorate...la musica è cambiata ovviamente...però sta di fatto che una forcella "perfetta votata al motard che la compri e va bene" ancora non esiste...

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:hello1: :hello1: son d'accordo,
per il fatto che andavi a pacco come ti avevo accennato prima la differenza di peso c'è ,e poi bisognerebbe aggiungere che anche la sospensione posteriore può interferire

zuzz77
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda zuzz77 » lun mar 19, 2012 8:12 pm

Mah..Io sono un novello e non ho mai provato altre forcelle se non Paioli. Il vecchio proprietario della pit mi ha detto di aver cambiato olio e che, in effetti, sono regolate quasi al "limite" (come a dire che non avrei avuto molto margine per andare oltre) MA io posso dire che vanno alla grande e che, anche dopo un pò di tempo passato a fare il minchione con gli stoppies e i frenatoni gratuiti in pista (volevo provare alcune cose, appunto), non ho mai avuto problemi di fondocorsa. Rimane però una scorrevolezza e sincerità da moto vera..anzi, io ho anche avuto una hornet 2002 con forcelle un pò riviste..e se avessero avuto le caratteristiche di quelle della pit, sarei già stato contento.
Certo che, in proporzione, il mono sembra avere piĂą margine rispetto alle forcelle.
Saluti

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faststefano
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda faststefano » lun mar 19, 2012 8:42 pm

thor ha scritto:mai apreso l'italiano io -)

Grande thor, un grosso apprezzamento per lo sforzo, io di francese non spiccico piĂą di tre parole e pure scritte male!
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marcor1
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda marcor1 » lun mar 19, 2012 9:25 pm

ma la mia non era un offesa a thor e gia di manutenzione nonne capisco tanto in piu non ero sicuro di quelloche leggevo...cmq faccio sta prova anche perche non sono sicurodi sto problema vistoche quando ho fatto il cambio olio le fasciette dei tubi erano lente e perdeva olio dai raccordi,allora l olio girava noooo....anche perche adesso controlleranno il danno mapenso chedifficilmente il responsoandra a loro sfavore...

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R: pammm ho spaccato...

Messaggioda fra#23 » lun mar 19, 2012 11:30 pm

Ovviamente non posso non fare le mie scuse a thor...sapevo fosse svizzero ma credevo italiano.
Io a scuola ho studiato francese ma se dovessi scrivere in francese non mi capirebbe nessuno.
GRANDE THOR!!! Prometto che mi sforzero di capire senza criticare:wink: :mrgreen:
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marcor1
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Re: pammm ho spaccato...

Messaggioda marcor1 » mar mar 20, 2012 9:35 pm

ragazzi ho fatto la verifica per vedere se l olio arriva in testa sulla terza pit comprata....svito il dado in testa vado giu di pedalina e l olio in effetti esce....


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