pammm ho spaccato...
Re: pammm ho spaccato...
senza ovvie,,,
Faggy Motor ha scritto:perchè tirate fuori dalla scatola, andando di merda tutte e due, vince quella che costa meno.
una paioli uscita di fabbrica rimane nettamente superiore a una k2 (o roba simile)
sia per materiali che progetto e assemblaggio al contrario una cinese o taiwanese oltre ad avere materiali più scadenti riporta tolleranze tra fodero e stelo e tra stelo e piedino che una paioli non ha
quello sicuro ma una volta che le paghi il doppio puo bastare ma di piu e tutto esagerato...ieri ho dato un occhiata a dei motori completi tutti rivisti a 6.000 euro,,,ma dai per favore alla fine e una cagatina di motore... io ho un r1 e penso che a quel prezzo compro un motore nuovo yamaha ma per favore...sta gente ha capito sto mondo pit e ci vuole mangiare troppo sopra....
Sti caz.... !
Brutta storia.. adesso mi fate volgia di comprare subito un testa tb completa!!
Brutta storia.. adesso mi fate volgia di comprare subito un testa tb completa!!
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
marcor1 ha scritto:quello sicuro ma una volta che le paghi il doppio puo bastare ma di piu e tutto esagerato...ieri ho dato un occhiata a dei motori completi tutti rivisti a 6.000 euro,,,ma dai per favore alla fine e una cagatina di motore... io ho un r1 e penso che a quel prezzo compro un motore nuovo yamaha ma per favore...sta gente ha capito sto mondo pit e ci vuole mangiare troppo sopra....
quotone
R: pammm ho spaccato...
Ma che rapporti avevate? Il motore sfarfallava in fondo al dritto?
Vi dico la verità io sti motori li ho sempre trattati meglio possibile. Lascio sempre la frizione con molta cura e no arrivo mai allo sfarfallamento. Il mio vecchio motore ne ha fatte proprio tante ore (era de 2008 e funziona ancora)...spero che anche questo che monto ora arrivi a "fine carriera" senza rotture
Vi dico la verità io sti motori li ho sempre trattati meglio possibile. Lascio sempre la frizione con molta cura e no arrivo mai allo sfarfallamento. Il mio vecchio motore ne ha fatte proprio tante ore (era de 2008 e funziona ancora)...spero che anche questo che monto ora arrivi a "fine carriera" senza rotture
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
ma ti dico per me e la prima pit,forse per il poco che lo usata mi sono sempre aiutato un po troppo con il freno motore in staccata cioe ne troppo dolce ma neanche il contrario,e tante volte sono arrivato allo sfarfallamento ma poi subito cambiavo o in 4 piena magari mollavo un po.....cavolo ma se mi devo preoccupare di buttare giu 2 marce...cmq alla prossima provo a cambiare stile di quida...
diciamo che quello che aveva io lo usato....
marcor1 ha scritto:quello sicuro ma una volta che le paghi il doppio puo bastare ma di piu e tutto esagerato...ieri ho dato un occhiata a dei motori completi tutti rivisti a 6.000 euro,,,ma dai per favore alla fine e una cagatina di motore... io ho un r1 e penso che a quel prezzo compro un motore nuovo yamaha ma per favore...sta gente ha capito sto mondo pit e ci vuole mangiare troppo sopra....
son d'accordo. tutto, specialmente nel mondo pit e srapagato
tieni presente che paghi 380 per un motore che in cina e costato 70dollari
Re: R: pammm ho spaccato...
fra#23 ha scritto:Ma che rapporti avevate? Il motore sfarfallava in fondo al dritto?
quoto quoto ed ancora quoto...
sono motori di burro... i materiali sono quello che sono. D'altronde costano meno di una testa di un CRF...
Se si evitano gli sfarfallamenti, le cambiate stile motoGp, e li si tratta "con cura" sicuramente durano di più... poi la dose culo è di vitale importanza in questi motori. Per questo, fare prevenzione, controllare e tagliandare regolarmente aiuta....
Bucci F4 GPX155 stock