pammm ho spaccato...
R: pammm ho spaccato...
Beh se sono tarate x il cross probabilmente avranno bisogno anche loro di qualche lavoretto ma da qui a dire che sono peggio...!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: pammm ho spaccato...
beh, non vorrei portare sfiga, ma se una valvola è caduta, può essere anche che si butta via testa pistone cilindro biella e albero.... tutta la termica. e se ha inchiodato in quarta piena, bloccando la ruota, anche il cambio non sarà stato felice. Comunque credo anche io che entrambi si siano fumati la testa (del motore )
Sti motorelli (specialmente originali) non amano girare troppo in alto, altrimenti iniziano a sfarfallare, perdono coppia, e se si insiste può succedere ciò che è accaduto. D'altronde non è un 4 cilindri jap...
Magari si è rotta una valvola proprio perchè per il troppo sfarfallio (quarta piena e poi giù una marcia) il pistone è venuto a contatto con una valvola, ed ecco il fritto misto. Il piattello sicuramente aiuta, sia nell'evitare lo sfarfallio che nell'affidabilità , ma i miracoli non li fa (magari sarebbe successo lo stesso). Anche se io li cambierei a prescindere
Sti motorelli (specialmente originali) non amano girare troppo in alto, altrimenti iniziano a sfarfallare, perdono coppia, e se si insiste può succedere ciò che è accaduto. D'altronde non è un 4 cilindri jap...
Magari si è rotta una valvola proprio perchè per il troppo sfarfallio (quarta piena e poi giù una marcia) il pistone è venuto a contatto con una valvola, ed ecco il fritto misto. Il piattello sicuramente aiuta, sia nell'evitare lo sfarfallio che nell'affidabilità , ma i miracoli non li fa (magari sarebbe successo lo stesso). Anche se io li cambierei a prescindere
Bucci F4 GPX155 stock
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
Faggy Motor ha scritto:perchè tirate fuori dalla scatola, andando di merda tutte e due, vince quella che costa meno.
il tuo discorso non fa una piega!c'e gente convinta che spendendo 800 euro abbia forcelle pronto gara
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Re: R: pammm ho spaccato...
fra#23 ha scritto:Beh se sono tarate x il cross probabilmente avranno bisogno anche loro di qualche lavoretto ma da qui a dire che sono peggio...!
le paioli non sono buone
Va be' allora se vogliamo andare avanti a giocare possiamo dire : ragazzi non comprate tech suspension a 900 € perché vanno meglio le k2 a 200€.....
Un conto e' dire che sono care un'altro conto e' dire che vanno come le cinesi . Dopodiché ogni pilota sceglie di fare la spesa in base al suo portafogli.
Io ho le k2 ma sinceramente non credo proprio che le forcelle dei grandi marchi vadano come le mie
Un conto e' dire che sono care un'altro conto e' dire che vanno come le cinesi . Dopodiché ogni pilota sceglie di fare la spesa in base al suo portafogli.
Io ho le k2 ma sinceramente non credo proprio che le forcelle dei grandi marchi vadano come le mie
Ultima modifica di INNO il dom mar 18, 2012 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
IL 34 NEL CUORE
Allora perchè la paioli non prende le cina e ci fa mettere l'adesivo paioli non se ne accorge nessuno
Comunque togliendo il fatto che è appurato che il made in italy costa come si può mettere in discussione che una ditta come la paioli sia peggiore rispetto alle forcelle cina comunque non sono degli sprovveduti pechè sotto a quelle forche ci sarà stato un lavoro di progettazione e sviluppo e voi credete che questo i cinesi lo hanno fatto meglio della paioli?
Comunque apparte gli scherzi secondo me le cina al massimo possono essere migliorate da mani esperte e possono arrivare ad un livello discreto tutto questo magari spendendo meno che prendere direttamente le paioli ma da qui a dire che le k2 sono meglio delle paioli ne passa
Comunque togliendo il fatto che è appurato che il made in italy costa come si può mettere in discussione che una ditta come la paioli sia peggiore rispetto alle forcelle cina comunque non sono degli sprovveduti pechè sotto a quelle forche ci sarà stato un lavoro di progettazione e sviluppo e voi credete che questo i cinesi lo hanno fatto meglio della paioli?
Comunque apparte gli scherzi secondo me le cina al massimo possono essere migliorate da mani esperte e possono arrivare ad un livello discreto tutto questo magari spendendo meno che prendere direttamente le paioli ma da qui a dire che le k2 sono meglio delle paioli ne passa
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
faggy non sono il marco dell albero....ti avevo contattato per le forche fastace da lavorare....ma adesso mi sa che ho un altro problemino...cmq ho contattato la b2 e lo portata dal rivenditore adesso le smontano e valuteranno il danno e la causa e in base a tutto ci si mettera d accordo venendoci incontro...si aprono le scommesse puntate....vi faro sapere...
marcor1 ha scritto:faggy non sono il marco dell albero....ti avevo contattato per le forche fastace da lavorare....ma adesso mi sa che ho un altro problemino...cmq ho contattato la b2 e lo portata dal rivenditore adesso le smontano e valuteranno il danno e la causa e in base a tutto ci si mettera d accordo venendoci incontro...si aprono le scommesse puntate....vi faro sapere...
apro io le puntate:
valvola scarico piegata-rotta (con ovvie conseguenze).
Bucci F4 GPX155 stock