pammm ho spaccato...
pammm ho spaccato...
oggi 3 uscita all attivo pit originale...ero per la prima volta a busca,bella pista e tante pit bella veramente...peccato che al 4 turno 4 piena butto giu 3 a meta curva pammmm si inchioda e schiaffo per terra motore ciao ciao...ma il fatto strano che 2 giri dopo di me il mio socio pammmm pure lui motore ciao anche lui 3 uscita all attivo originale......
Re: pammm ho spaccato...
Cazzio viaggiate in sintonia
che motore è?
cazzio ne so ragazzi,stessi motori yx originali e stesse uscite.....penso 5 ore all attivo...
un cambio olio effettuato e gioco valvole effettuato
la mia leva accensione e proprio inchiodata invece l altra va giu ma praticamente ha pochissima compressione...ad occhio e croce?????
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
ma va...adesso li cambiamo che dici...
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
io scommetto su entrambe le rotture nella testata
su una (quella senza compressione) ci sarĂ una valvola piegata o rotta
l'altra, quella con la leva bloccata, si sarà incastrata proprio ed il pistone non è libero di salire al pms
su una (quella senza compressione) ci sarĂ una valvola piegata o rotta
l'altra, quella con la leva bloccata, si sarà incastrata proprio ed il pistone non è libero di salire al pms
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
pammm ho spaccato...
i piattelli cinesi si rompono facilmente e creano danni grandi!! che devi buttare un motore di sana pianta!!
per 30 € di piattelli in ergal , vale la pena cambiarli.. hai affidabilita' e guadagni qualcosa in allungo e il motore nn sfarfalla piu'!
cmq se nn hai rotto i piattelli saranno come dice david le valvole! e pure li' te la cavi con poco..
per 30 € di piattelli in ergal , vale la pena cambiarli.. hai affidabilita' e guadagni qualcosa in allungo e il motore nn sfarfalla piu'!
cmq se nn hai rotto i piattelli saranno come dice david le valvole! e pure li' te la cavi con poco..