la mia rookie
Re: la mia rokie
esatto....non so che dire prima il 20 gennaio adesso ce scritto 14 febbraio..domani cosa scriveranno? visto che ancora non ho ricevuto nessuna mail,anche te l hai preso?
Re: la mia rokie
anch'io l'ho ordinato da loro, devono sdoganare e mi ha detto di contattarlo via mail domani o dopodomani
se vuoi ti aggiorno.
se vuoi ti aggiorno.
Re: la mia rookie
si lo ho sentiti anche io e mi hanno detto la stessa cosa, adesso vediamo quando mi mandano la mail che sono arrivati ....
rimandato alla sett prossima -.-"
alla fine il mio gpx aveva aspirazione klx e scarico crf che due coglioni, ho già saldato lo scarico mentre il tuo gpx com'era?
Runner46 ha scritto:alla fine il mio gpx aveva aspirazione klx e scarico crf che due coglioni, ho già saldato lo scarico mentre il tuo gpx com'era?
haaa uguale al tuo allora, solo che il mio scarico klx monta lostesso , ma al posto di stare a destra ce l ho a sinistra, ancora pero non l ho messo in moto, se vai nella sezione ...tecnica, dove si parla del gpx si intravede la mia pit con loscarico e motore...Te sei riuscito a sentirlo girare?
gran bel mezzo che hai tirato su bella bella complimenti per le grafiche
R: Re: la mia rookie
libra ha scritto:Runner46 ha scritto:alla fine il mio gpx aveva aspirazione klx e scarico crf che due coglioni, ho già saldato lo scarico mentre il tuo gpx com'era?
haaa uguale al tuo allora, solo che il mio scarico klx monta lostesso , ma al posto di stare a destra ce l ho a sinistra, ancora pero non l ho messo in moto, se vai nella sezione ...tecnica, dove si parla del gpx si intravede la mia pit con loscarico e motore...Te sei riuscito a sentirlo girare?
Si gia messa in moto.
Ho visto il tuo scarico ma in caso di caduta non si rovina molto il silenziatore?