Il gas di Ivano ed i cavalli di ELPEAS......
Certo IvĂ ....un paio di occhiali da vista per vedere la bandiera no?
Bravi!!!
Elpeas Racing & Giovannone Ivano insieme nel 2012
-
- PitBiker Esperto
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
Re: Elpeas Racing & Giovannone Ivano insieme nel 2012
grazie Eugè
tutta la crew della famiglia lintozzi che era a bordo pista hanno detto che la bandiera l'hanno data per mezzo giro e ovviamente a qualcuno non è toccata...per fortuna che nel cross si parte al cancelletto
tutta la crew della famiglia lintozzi che era a bordo pista hanno detto che la bandiera l'hanno data per mezzo giro e ovviamente a qualcuno non è toccata...per fortuna che nel cross si parte al cancelletto
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- PitBiker Esperto
kamikaze#34 ha scritto:grazie Eugè
Si immaginavo una cosa del genere...stavo scherzando.
Si, chiaro, il cancelletto è una linea retta.....ma il pole man dovrebbe avere la traiettoria migliore......chiaro che in partenza poi non conta il manico ma i cavalli della sicilia...
Sto ancora scherzando...ma non troppo eh!
-
- Campione Pitbike
cavolo allora a partire non so proprio bono
a fine rettilineo mi ritrovo sempre quinto o sesto
a fine rettilineo mi ritrovo sempre quinto o sesto
Powered by EL.PE.AS. Racing
E bravo l'Ivano tassellato......vedi di rimettere le lisce in occasione di una delle 2 gare di pomposa però che ti aspetto....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
kamikaze#34 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:e grazie i motori di peppe fanno la differenza ihihihihihihih....aooo me lo devi fa prova ma detto fabio ke si alza di 4
il polso ha sempre fatto la differenza...
guardando la pista del poggino (senza rettilinei) con il motore muletto avrei fatto lo stesso risultato...alla prossima a rignano flaminio ci sarĂ davvero bisogno del motore di peppe...
ma comunque alla base di tutto c'è il: "quanto sai guidare una moto"
il : "quanto va il tuo motore" è sempre il secondo piano...
probabilmente con una molla piu morbida e il tuo motore fabio avrebbe fatto lo stesso risultato...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Bravo kami mi ha detto peppe della vostra collaborazione adesso non ti resta che vincere il campionato
-
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:e grazie i motori di peppe fanno la differenza ihihihihihihih....aooo me lo devi fa prova ma detto fabio ke si alza di 4
il polso ha sempre fatto la differenza...
guardando la pista del poggino (senza rettilinei) con il motore muletto avrei fatto lo stesso risultato...alla prossima a rignano flaminio ci sarĂ davvero bisogno del motore di peppe...
ma comunque alla base di tutto c'è il: "quanto sai guidare una moto"
il : "quanto va il tuo motore" è sempre il secondo piano...
probabilmente con una molla piu morbida e il tuo motore fabio avrebbe fatto lo stesso risultato...
non so che concezione hai del cross,ma ti assicuro che non è un mono con 100 libre di meno e un motore a farti vincere nel sabbione o su un panettone da 14 metri...
per come la penso io...se avessi avuto 100 libre di piĂą sul mono e un motore originale il risultato sarebbe stato il medesimo...
ps:
grazie ragazzi,se mi abbandona un po di questa sfiga che mi sta buttando sicuramente qualcuno... il campionato lo vinciamo ! ! !