Piccolo report della gara disputata l'11 Marzo al circuito cross del Poggino (VT)
Giornata caratterizzata dalla tramontana che sollevava nubi di polvere in continuazione.....
Nelle prove libere i nostri piloti hanno testato gli aggiornamenti apportati alle moto... fabio con un nuovo treno di pneumatici, più adatto ai terreni morbidi, si è trovato subito bene, riuscendo a scaricare senza grossi problemi tutta la potenza della sua XX One R
, per raggiungere la perfezione deve ancora lavorare sulla ciclistica, settata per il motard
In casa Kamikazzetto gli aggiornamenti hanno riguardato il motore by Elpeas..... un mostro meccanico da 160 cc dalle prestazioni incredibili
In qualifica i ragazzi hanno spuntato un 7° posto per Ivano (3° di categoria) ed un 11° posto per fabio (7° di categoria), il povero fabio non ha potuto nulla contro l'esuberanza dei motori della concorrenza.
Da questo punto di vista Ivano ha tutte le carte per poter vincere, il motore di Peppe spingeva così forte da teletrasportare la bucci 34 da una curva all'altra a velocità stratosferica.... da bordo pista si percepiva la superiorità di questo motore.... infatti il baldo Ivanello riusciva ad infilare gli avversari in pieno rettilineo senza problemi
In Gara 1 Ivano parte bene, ma alla terza curva, in piena traiettoria, si trova un pilota a terra... per schivarlo cade a sua volta e viene centrato in pieno da chi lo seguiva danneggiandolo con la foratura del serbatoio...... GARA FINITA
Fabio prosegue la gara duellando con tre piloti, ma non riesce a spuntarla e taglia il traguardo mantenendo la propria posizione......
(sei stato veramente in gamba
)
gara 2 non l'ho potuta seguire, ma come mi è stato detto Ivano ha tagliato il traguardo in 1° posizione (categoria sport) e Fabio credo 4° di categoria (scusatemi se ho sbagliato a inserire le varie posizioni)
E' stata una giornata ricca di novità e di polvere
contornata da una compagnia sempre al TOP.... complimenti a:
-Ivano: per la guida e la grinta che mette in tutto ciò che fa;
-Fabio: per la tenacia e l'umiltà che lo contraddistingue;
-Elpeas: per aver dotato ivano di un motore che non teme confronti (provato di persona nel paddock... stacca le braccia).
le donne: che ci maledicevano
foto by grinch