ottimi sti materiali cinesi !!!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcor1
Pit-Amatore

Re: ottimi sti materiali cinesi !!!!

Messaggioda marcor1 » lun mar 12, 2012 7:48 pm

:headbang:

fano 22
Pit-Curioso

Messaggioda fano 22 » mar mar 13, 2012 9:06 pm

io il molkt ce l'ho lì da più un anno e non si è ancora nemmeno mosso x la leva della messa in moto quella si mi si è bloccata... xo madonna in 3 uscite ridurre una pit in quel modo non l'avevo mai sentito dire a nessuno a parte tutto la mia b2 è piu di un anno che ce l'ho e una ventina abbondante di uscite le ho fatte e mi sembra sia ancora intera ed efficiente (speriamo che duri) :D :D :D
W.L.F.

minidindo12
Campione Pitbike

ottimi sti materiali cinesi !!!!

Messaggioda minidindo12 » mar mar 13, 2012 10:51 pm

ip molkt che si apre ne ho sentiti svariati!! cmq ste
moto cinesi costano la meta di moto italiane nuove, e cambiando il carburatore mettere due piattelli in ergal,e revisinare le forche con un olio buono!!
queste cinesi possono andare benissime!!!
:like: :yeah:

liborix
Pit-Curioso

Messaggioda liborix » mer mar 14, 2012 3:36 pm

allora ragazzi sabato ero in pista alla mia terza uscita...con marco r1...sulla mia b2 il molkt si e rotto alle prime prove in strada a dicembre...sabato in pista mi si pianta la leva accensione e si rompe il comando gas(grazie ad ivo son riuscito a rimetterlo in sesto)....secondo me 1700 euro ste moto non le valgono manco per sogno...compro il modello 2012 ed ho ancora il motore con filtro olio esterno...ok l'inesperienza ma l'onestà penso sia alla base dei venditori che ci vendono prodotti scadenti e poi offrono ricambi aftermarket a prezzi ke tutti conosciamo...tipo le forche fastace con 16 regolazioni ke poi anke se cambi l'olio con un 15 e passi le ore a cercare di regolarle non succede nulla...e comunque sia a comprarle nuove non e ke costano 50 euro...ok paioli e marzocchi sono il top e anche se non ci fai gare ma dai del bel gas per divertirti con le fastace non devi essere un top rider per accorgerti ke ilk primo equipaggiamento è solo estetico...il motore è quello che e...ma se compro testa tb e cilindro poi ke faccio lascio albero e biella di gomma???....è tutto strutturato per rubarci soldi...comando gas in alluminio e allora???? vale 3 euro e mi sembra ke in italia abbiamo la domino ke li sa fare e anke bene...ma loro ci vendono i china e poi sul sito ti vendono il domino a 30...e i freni!!!! potrei stare qui per ore ma i loro ciocchi ormai li conosciamo tutti....sono una manica di stronzi...
KI LA DURA LA VINCE...MOBSTER GENTE DI M....

Niki
Pit-Amatore

Messaggioda Niki » gio mar 15, 2012 11:53 pm

Beh sul fatto che non siano prodotti fatti benissimo siamo tutti d'accordo, però ricordiamoci sempre di quanto ci verrebbe a costare la moto 'italiana'....credo che con una nostrana ne compriamo 2 cinesi quindi se vogliamo parlare di prezzi mi sembrano esagerati anche quelli delle italiane.
(il comando gas mi ha fregato anche a me....ma il molkt per ora regge.....)
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

Maurizia
Pit-Amatore

Messaggioda Maurizia » ven mar 16, 2012 12:18 pm

Una mia considerazione...... diciamo che dopo averla presa e controllata, aggiustata (x quanto son capace) nei vari particolari la voglia di buttarla nel "cassonetto" mi era venuta :lol:, poi mi son detta che è un gioco, e allora stò al gioco, e ci vedo il cosidetto "bicchiere mezzo pieno " , visto che non mi piace guardare la TV preferisco passare il mio tempo libero con le mie moto. Poi essendo una fermona ...che voglio?, me la faccio andar bene. Ci rido e ci scherzo. Approposito volete sapere come si chiama il progettista ?... Ciuk Meuscitanaccacata ;)

faststefano
Pitbiker

Messaggioda faststefano » ven mar 16, 2012 3:10 pm

Maurizia ha scritto:Una mia considerazione...... diciamo che dopo averla presa e controllata, aggiustata (x quanto son capace) nei vari particolari la voglia di buttarla nel "cassonetto" mi era venuta :lol:, poi mi son detta che è un gioco, e allora stò al gioco, e ci vedo il cosidetto "bicchiere mezzo pieno " , visto che non mi piace guardare la TV preferisco passare il mio tempo libero con le mie moto. Poi essendo una fermona ...che voglio?, me la faccio andar bene. Ci rido e ci scherzo. Approposito volete sapere come si chiama il progettista ?... Ciuk Meuscitanaccacata ;)

Grande Maurizia, credo che sia la filosofia giusta per approcciare il mondo pit; tanti bambini col giocattolo che sovente va aggiustato, ma se impari a fare anche quello, fa parte del gioco!
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

black-eagle
Pit-Neonato

Messaggioda black-eagle » ven mar 16, 2012 9:45 pm

Maurizia ha scritto:Una mia considerazione...... diciamo che dopo averla presa e controllata, aggiustata (x quanto son capace) nei vari particolari la voglia di buttarla nel "cassonetto" mi era venuta :lol:, poi mi son detta che è un gioco, e allora stò al gioco, e ci vedo il cosidetto "bicchiere mezzo pieno " , visto che non mi piace guardare la TV preferisco passare il mio tempo libero con le mie moto. Poi essendo una fermona ...che voglio?, me la faccio andar bene. Ci rido e ci scherzo. Approposito volete sapere come si chiama il progettista ?... Ciuk Meuscitanaccacata ;)

Quoto anche io ... parole sante .... :headbang:

però devo dar atto che, da tecnico italiano, lo sconforto della poca cura dei particolari un pò mi demoralizza.
La mia pittina è in garage oramai mezza smontata ed ogni volta che passo dal garage trovo delle nuove "sorprese" che fanno tremare i calendari di tutto il vicinato.
Nel mio caso ero partito promettendomi di non cercare di farci migliorie, ma durante la primissima messa in funzione la "piccola" ha deciso di lavarmi il garage con l'olio motore che fuoriusciva da 2 cricche presenti nel radiatore .... inutile dire che quel preciso istante è iniziata la mia rovina economica!

the G.
Pit-Amatore

Messaggioda the G. » lun mar 19, 2012 11:00 am

E' proprio come dici tu, le moto le fanno pagare tutte il doppio di quello che valgono, sia le cinesi che le italiane, una cinese tipo b2, non dovrebbe arrivare a 1000 euro e el italiane a 2000, ma è tutto raddoppiato perchè sennò non si guadagna abbastanza....

Niki ha scritto:Beh sul fatto che non siano prodotti fatti benissimo siamo tutti d'accordo, però ricordiamoci sempre di quanto ci verrebbe a costare la moto 'italiana'....credo che con una nostrana ne compriamo 2 cinesi quindi se vogliamo parlare di prezzi mi sembrano esagerati anche quelli delle italiane.
(il comando gas mi ha fregato anche a me....ma il molkt per ora regge.....)

Torna a “Generale”