Piede o ginocchio?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Motorgigio
Pit-Curioso

Piede o ginocchio?

Messaggioda Motorgigio » mar mar 13, 2012 9:02 pm

Ciao ragazzi siccome sono un motard insta puro ...e ringrazio iil mio maestro e mentore Davide gozzini detto il gozzo.....che ha fatto il possibile per insegnare ad un caprone,con la pit guiderò di piede mantenendo fede al mio spirito,ma guardando molti video ho visto guidare di ginocchio....allora mi chiedo il giorno che andrò in pista fra breve per altro,oltre ad andare piano sembrerò un deficiente ......?

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Piede o ginocchio?

Messaggioda minidindo12 » mar mar 13, 2012 9:16 pm

se vai forte vai forte pure de piede!!
:like: :yeah:

mikko11
Pit-Amatore

Re: Piede o ginocchio?

Messaggioda mikko11 » mar mar 13, 2012 9:31 pm

Io ho iniziato quest'anno, all'inizio guidavo di piede come con il motard ma facevo fatica con la gamba interna perchè ho poco spazio, guidando di ginocchio sono meno sacrificato come posizione.
Oggi a Borgoticino ho cercato di affinare la tecnica con discreti risultati.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar mar 13, 2012 9:54 pm

mikko11 ha scritto:Io ho iniziato quest'anno, all'inizio guidavo di piede come con il motard ma facevo fatica con la gamba interna perchè ho poco spazio, guidando di ginocchio sono meno sacrificato come posizione.
Oggi a Borgoticino ho cercato di affinare la tecnica con discreti risultati.

grande ;)

Motorgigio
Pit-Curioso

Messaggioda Motorgigio » mar mar 13, 2012 10:31 pm

Va bhe se fai motard lo guidi di piede secondo mè altrimenti lo devi guidare come bussei hihihihihi ........

Motorgigio
Pit-Curioso

Messaggioda Motorgigio » mar mar 13, 2012 10:54 pm

Bhè io in pista non ci vado per andare forte.......ci vado per divertimento e passione niente cronometro........se trovo chi da dietro pressa .....mi accosto e passa passa gli dico.....non mi piace entrare e fare il turno con il coltello fra i denti...,certo è che in pista non ci vado per raccogliere le fragole ma credo che tutto deve avere un limite che ognuno di noi dovrebbe conoscere...capitominidindo12.......tu poi pure anda forte de ginocchio ma se pe tè conta solo il crono......non ci siamo.....ammeno che tu non sia un professionista .ciao ciao

salvatore82
Aspirante Pitbiker

Messaggioda salvatore82 » mar mar 13, 2012 11:03 pm

Motorgigio ha scritto:Bhè io in pista non ci vado per andare forte.......ci vado per divertimento e passione niente cronometro........se trovo chi da dietro pressa .....mi accosto e passa passa gli dico.....non mi piace entrare e fare il turno con il coltello fra i denti...,certo è che in pista non ci vado per raccogliere le fragole ma credo che tutto deve avere un limite che ognuno di noi dovrebbe conoscere...capitominidindo12.......tu poi pure anda forte de ginocchio ma se pe tè conta solo il crono......non ci siamo.....ammeno che tu non sia un professionista .ciao ciao

cmq le pit non vanno a 200kh :)

marcor1
Pit-Amatore

Messaggioda marcor1 » mar mar 13, 2012 11:33 pm

io la prima volta ho provato di piede e me lo stavo rompendo....vado di ginocchio come lo stradale...la saponetta e sempre saponetta....

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Piede o ginocchio?

Messaggioda minidindo12 » mer mar 14, 2012 2:54 am

ma che centra.. era per dire che sia di ginokkio che di piede nn cambia niente! guida come ti trovi
meglio!! condivido chi come te si diverte"a passeggiare in pista" ognubk fa' quello che vuole..
io al contrario tuo mi diverto a girare forte andare sempre di piu impegnandomi a migliorarmi e il cronometro mi aiuta in questo!
il mio divertimento e' essere competitivo, perche lo sono di natura in tutto, mi piace fare bagarre e trovare qualcuno che mi dia filo da torcere in pista e chi mi dia paga anche!! e quando rietro ai box mi piace discutere e farmi due risate con quello che mi ha bucato interno ad una curva....
questo
per me e' divertimento... non siamo tutti uguali...
:like: :yeah:

fedo1980
Pit-Amatore
LocalitĂ : Sotto il Monte (bg)

Messaggioda fedo1980 » mer mar 14, 2012 9:15 am

Io arrivo da tanti anno di cross, esinceramente mettere giu il ginocchio proprio non mi va giu,per me MOTARD=GUIDA DI PIEDE...e io come te vado per divertirmi...e se bussano alla ruota posteriore mi sposto, vero Manuel??? :angel4:
ho fatto solo una uscita per adesso cercando di usare il ginocchio ma non mi sento a mio agio,il piede mi esce quasi in automatico ad ogni curva :D
Certo,devo ancora affinare la tecnica perche sono un mega principiante,ma il piedino me lo tengo ben stretto... ;)
Vedremo...comunque guida come ti senti di guidare ;)
Ultima modifica di fedo1980 il gio mar 15, 2012 8:52 am, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Generale”