mannaggia sti cinesi
Re: mannaggia sti cinesi
qualcuno di voi che ha il gpx, non e che puo mettere una descrizione dettagliata sui collegamenti elettrici? Cosi non divento matto e non perdo mezza giornata .....che dite?
è una cazzata, però non ricordo più i colori, quindi mi è difficile andare a spiegarti, ci provo lo stesso
tolti i connettori centalina e volano, che non puoi sbagliare, ti rimangono, da un lato:
2 cavi che fanno capo allo spegnimento, e li dovresti avere 2 connettori;
2 cavi, di cui un fastom ed un occhiello, e vanno alla bobina.
I cavi che arrivano dal motore: dovresti ritrovartene 3 (più connettore bipolare bianco), e dal cablaggio invece solo 2; il terzo che ti avanza è il sensore folle che arriva dal carter, seguilo ed eliminalo. i rimanenti 2, collegali. Non puoi sbagliare, sono maschio-femmina, e quindi non puoi invertirli.
Attenzione ad uno di essi, sul mio il connettore femmina era più grande del previsto, ho dovuto stringerlo per evitare falsi contatti.
mi pare sia tutto, buon lavoro!
tolti i connettori centalina e volano, che non puoi sbagliare, ti rimangono, da un lato:
2 cavi che fanno capo allo spegnimento, e li dovresti avere 2 connettori;
2 cavi, di cui un fastom ed un occhiello, e vanno alla bobina.
I cavi che arrivano dal motore: dovresti ritrovartene 3 (più connettore bipolare bianco), e dal cablaggio invece solo 2; il terzo che ti avanza è il sensore folle che arriva dal carter, seguilo ed eliminalo. i rimanenti 2, collegali. Non puoi sbagliare, sono maschio-femmina, e quindi non puoi invertirli.
Attenzione ad uno di essi, sul mio il connettore femmina era più grande del previsto, ho dovuto stringerlo per evitare falsi contatti.
mi pare sia tutto, buon lavoro!
Bucci F4 GPX155 stock
libra ha scritto:qualcuno di voi che ha il gpx, non e che puo mettere una descrizione dettagliata sui collegamenti elettrici? Cosi non divento matto e non perdo mezza giornata .....che dite?
libra sono colorati uguale in modo da non potersi sbagliare..
oh ma che mattonella di centralina ha sto motore????
vero l ho notato anche io e proprio grossa, ma dove l avete sistemata voi?poi il mio motorello monta una candela lg, e il carter accensione e griffato kayo
idem anche il mio marchiato kayo...
candela lg, cambiata subito con una cr7hsa....
beh credo dipenda da telaio e telaio, personalmente il telaio della xx one sia qualcosa di magnifico per l' alloggiamento dell' impianto elettrico..
la centralina l' ho posizionata sotto la sella, nel punto più basso, la bobina l' ho avvitata nell' attacco dietro al canotto, sotto als erbatoio..
personalemnte, come tutti credo, ho cercato di seguire un "disegno" in base al giro dei fili, dei morsetti....
Ho notato anche che il cavo bobina candela è molto lungo, ho dovuto fargli fare un giro attorno alla piastra centrale del telaio
candela lg, cambiata subito con una cr7hsa....
beh credo dipenda da telaio e telaio, personalmente il telaio della xx one sia qualcosa di magnifico per l' alloggiamento dell' impianto elettrico..
la centralina l' ho posizionata sotto la sella, nel punto più basso, la bobina l' ho avvitata nell' attacco dietro al canotto, sotto als erbatoio..
personalemnte, come tutti credo, ho cercato di seguire un "disegno" in base al giro dei fili, dei morsetti....
Ho notato anche che il cavo bobina candela è molto lungo, ho dovuto fargli fare un giro attorno alla piastra centrale del telaio
Ragazzi ma anche a voi manca la guarnizioni in alluminio o rame da mettere tra scarico e l attacco dello scarico alla testa?
-
- Moderatore
R: Re: mannaggia sti cinesi
epo ha scritto:i
Taglialo e fallo scendere dritto!!!
taglialo?
è come lo riattacco?
scusa per l' ignoranza!
è come lo riattacco?
scusa per l' ignoranza!
si riattacca come se dovessi avvitare un bullone...prima giri il filo in senso antiorario e il fiso si stacca, lo tagli, e poi lo giri dentro la pipetta in senso orario.
epo ha scritto:Ragazzi ma anche a voi manca la guarnizioni in alluminio o rame da mettere tra scarico e l attacco dello scarico alla testa?
si anche a me la guarnizione in rame non c era, cmq l ho ordinata e montata.