Acquisto pit usata
Re: Acquisto pit usata
si le dream sono ottime ma se le prendi usate e non ti sanno dire cosa hanno modificato inizia a preoccuparti... io infatti gliel'ho ridata perche` tutte quelle modifiche gli hanno fatto saltare il motore
infatti la pit la sto prendendo su pitbikeshop non da un privato...mi hanno detto che lhanno controllata loro ed è perfetta usata molto poco...l'unica cosa che mi preoccupa sono le dimensioni...essendo alto 1.85 quasi mi sembra piccolina rispetto ad una b2 o simili non vorrei trovarmi con una bici tra le gambe
bhe in quel caso poi dovrai modificare il telaio per alzarla
in che senso modificare il telaio?Un rialzo al mono posteriore? O.o
se non sbaglio sul sito che mi ha passato david per i cerchioni guardando anche altro ho notato che ci sono dei telai che alzano la pit non credere chissa quanto ma 20cm in meno di un 50cc targato si
o almeno io ho confrontato la mia mobster di serie con un 50cc ed era 24cm + bassa
o almeno io ho confrontato la mia mobster di serie con un 50cc ed era 24cm + bassa
puoi passarlo anche a me?
forse un po' troppo costosa per me che ho proprio problemi di budjet...qualcosa di artigianale sarĂ sicuramente meglio e meno costoso
sarebbe da pazzi spendere 300 euro per un telaietto da montare su una pit cinese
si quello si... ma chi avrebbe avuto i soldi... potrebbe realizzare una pit da 0.... usando magari una base cinese