un preparatore serio in piemonte???????
Re: un preparatore serio in piemonte???????
va booooooo grazie lo stesso...
R: Re: R: un preparatore serio in piemonte???????
salvatore82 ha scritto:fra#23 ha scritto:Voi dite bene...e usate un sacco di parolone ma alla fine quanto avete pagato x raggiungere questi fatidici 14cv?
Diciamoci la verità raccordare un po i condotti non è impossibile. Lo possono fare "quasi" tutti.
Ovvio che se si vogliono raggiungere le massime potenze allora samurai o elpeas mi sembrano le scelte migliori...e quasi obbligatorie
se tutti la pensano come te di quanto spendiamo per raggiungere quei 14cv allo sarebbe meglio stare kiusi in casa e non fare nulla, cè ki si accontenta di poco e ki vuole di più, si ha una passione e come tutte le passione ci sono costi, rivalita, confronti ecc ecc.
Se tutti la pensassero come me avrebbero tutti la testa del proprio motore in mano e spenderebbero i soldi in cose più utili
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Re: R: Re: R: un preparatore serio in piemonte???????
fra#23 ha scritto:salvatore82 ha scritto:fra#23 ha scritto:Voi dite bene...e usate un sacco di parolone ma alla fine quanto avete pagato x raggiungere questi fatidici 14cv?
Diciamoci la verità raccordare un po i condotti non è impossibile. Lo possono fare "quasi" tutti.
Ovvio che se si vogliono raggiungere le massime potenze allora samurai o elpeas mi sembrano le scelte migliori...e quasi obbligatorie
se tutti la pensano come te di quanto spendiamo per raggiungere quei 14cv allo sarebbe meglio stare kiusi in casa e non fare nulla, cè ki si accontenta di poco e ki vuole di più, si ha una passione e come tutte le passione ci sono costi, rivalita, confronti ecc ecc.
Se tutti la pensassero come me avrebbero tutti la testa del proprio motore in mano e spenderebbero i soldi in cose più utili
vuoi dire che preparare un motore non è utile? se lo dici tu
spero la frase di fra non sia fraintesa...spero
Dico la mia...
Ho notato che su questo forum parecchia gente ha il brutto vizio di voler fare sempre i conti in tasca agli altri...critiche a chi prepara i motori...critiche a chi se li prepara da soli...critiche a chi compra moto da 4000 euro...
Ma io dico...ognuno deve fare ciò che è nelle proprie possibilità sia di portafoglio che di voglia....il resto sono tutte rotture di palle che sono inutili e stuccasse...
Bye...
Ho notato che su questo forum parecchia gente ha il brutto vizio di voler fare sempre i conti in tasca agli altri...critiche a chi prepara i motori...critiche a chi se li prepara da soli...critiche a chi compra moto da 4000 euro...
Ma io dico...ognuno deve fare ciò che è nelle proprie possibilità sia di portafoglio che di voglia....il resto sono tutte rotture di palle che sono inutili e stuccasse...
Bye...
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
joker83 ha scritto:Dico la mia...
Bye...
joker83 ha scritto:Dico la mia...
Bye...
siamo tutti d'accordo ma anche tutti qui a scrivere ...
salvatore82 ha scritto:vuoi dire che preparare un motore non è utile? se lo dici tu
mi sembra che lo fai apposta a non capire . eppure mi sambra difficile da capire . riprovo...SECONDO ME non vale la pena spendere soldi DA UN PREPARATORE per far arrivare un 150cc a 14 cv...basta che smonti la testa, "gratti" un po per far combaciare di più i raccordi (e già rischi di sforare), rimonti con i piattelli in ergal e sei già a posto.
se poi devi fare la agonisti o, ancora peggio, la open SEI OBBLIGATO A PORTARLA DA UN PREPARATORE!!!
salvatore ho detto qualcosa di strano?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
fra#23 ha scritto:joker83 ha scritto:Dico la mia...
Bye...
siamo tutti d'accordo ma anche tutti qui a scrivere ...salvatore82 ha scritto:vuoi dire che preparare un motore non è utile? se lo dici tu
mi sembra che lo fai apposta a non capire . eppure mi sambra difficile da capire . riprovo...SECONDO ME non vale la pena spendere soldi DA UN PREPARATORE per far arrivare un 150cc a 14 cv...basta che smonti la testa, "gratti" un po per far combaciare di più i raccordi (e già rischi di sforare), rimonti con i piattelli in ergal e sei già a posto.
se poi devi fare la agonisti o, ancora peggio, la open SEI OBBLIGATO A PORTARLA DA UN PREPARATORE!!!
salvatore ho detto qualcosa di strano?
no no tutto apposto è giusto come dice joker, ke ognuno fa quello che vuole,o per meglio dire quello che in realtà ci deve fare come hai accennato tu su ke tipi di cat deve correre, ognuno di noi la pensa in modo differente dall'altro, alcuni per prendere quel cavallo lo fanno da soli ed altri vanno dai preparatori
oltre a lavorare la testa o sentito che un motore sopratutto questi cinesi anche se originali magari sono un po fuori fase distribuzione ecc...
cmq ragazzi sotto casa mia ce un officina che fa rettifiche volendo posso portarli la mia testa originale e farli fare qualcosa voi che dite....cosa???