Acquisto pit usata
Re: Acquisto pit usata
beh parliamone, ormai le 10-10 di 5 anni fa sono la metà di una 12-12 di adesso crf70 style
Tra 140 e 150 c'è molta differenza o vale la pena aspettare e cercare altro?Leggendo la guida leggo che questi telai monotrave non sono il massimo la differenza si sente solo a livello di tempi o sono anche più fragili rispetto a un tubolare?
David125 ha scritto:la b2 E' mobster
si scusa hai ragione ero un po` confuso mentre scrivevo
salvatore82 ha scritto:X-Lite ha scritto:vuoi veramente un consiglio?
comprati una mobster o una b2 sono molto ottime per imparare
la base parte dai 800 circa poi dipende dove le compri
b2 a 800€?
sisi gli imbranati che vendono pit a poco in perfette condizioni ci sono gliel'ho fatta comprare al mio vicino... io ero senza soldi
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
X-Lite ha scritto:David125 ha scritto:la b2 E' mobster
si scusa hai ragione ero un po` confuso mentre scrivevosalvatore82 ha scritto:X-Lite ha scritto:vuoi veramente un consiglio?
comprati una mobster o una b2 sono molto ottime per imparare
la base parte dai 800 circa poi dipende dove le compri
b2 a 800€?
sisi gli imbranati che vendono pit a poco in perfette condizioni ci sono gliel'ho fatta comprare al mio vicino... io ero senza soldi
ah ecco infatti, mi sembrava strano
Le occasioni vere e proprie sotto il naso non si lasciano scappare
mi hanno offerto la 140 a 550euro compresa spedizione secondo voi com'è il prezzo?è buona come pit per cominciare? girerò in questa pista http://www.facebook.com/people/Pista-De ... 0303691508 dove c'è una prevalenza di curve e i rettilinei sono corti con l'rs più di 90 km/h non ho fatto ed avevo una rapportatura da cross XD
sinceramente non lo so le pitbike costano poco per ora io ne approfitterei per avere sempre una nuova al posto che una vecchia
Guarda le tue finanze come sono messe e valuta se oltre i 500 non vai allora dovrai accontentarti del 140
(le hotbike costano nuove 600 euro? piu o meno? non lo ricordo piu` )
Guarda le tue finanze come sono messe e valuta se oltre i 500 non vai allora dovrai accontentarti del 140
(le hotbike costano nuove 600 euro? piu o meno? non lo ricordo piu` )
io conto di non spendere oltre i 500 euro o poco più come prima spesa poi più il la magari qualche accessorio più perfomante lo monterò...sono totalmente ignorante in materia quindi affido tutto a voi che siete più informati...su internet non trovo di meglio almeno la compro da un negozio quindi dovrebbe essere sicuro...
io ti dico ho avuto 3 pit...
la prima una hotbike 125cc, ti dico che anche se la curavo bene perdevo sempre le leve del freno davanti... o viti o altro..
poi ho avuto una dream usata, questo non mi e' piaciuto perche` avendola gia' tutta modificata, il primo giorno mi e' partita l ho provata e mi ha fatto una fumina nera, il secondo giorno era morta...
(aveva lavato internamente il filtro con acqua...) ridata al proprietario..
poi non sapendo piu` cosa fare presi la mobster scarface nuova
ora vado sul tranquillo e mi rilasso con questa pit nel week da circa 2 anni
la prima una hotbike 125cc, ti dico che anche se la curavo bene perdevo sempre le leve del freno davanti... o viti o altro..
poi ho avuto una dream usata, questo non mi e' piaciuto perche` avendola gia' tutta modificata, il primo giorno mi e' partita l ho provata e mi ha fatto una fumina nera, il secondo giorno era morta...
(aveva lavato internamente il filtro con acqua...) ridata al proprietario..
poi non sapendo piu` cosa fare presi la mobster scarface nuova
ora vado sul tranquillo e mi rilasso con questa pit nel week da circa 2 anni
Dream bike non sono delle buone pit?Leggendo in giro sembra di si in rapporto al prezzo..