dunlop kr-336
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: dunlop kr-336
a quanto si trovano e dove?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Se non ricordo male il sito si chiama vitalipneumaticidunlop e costano 60€ a treno. Per chiarezza: sono gomme del 2008, sono nuove e sotto cera
IL 34 NEL CUORE
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
R: Re: dunlop kr-336
minidindo12 ha scritto:smanetta senpre a cerca' do' costano de meno!?? e'!?:-)
...anche io
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ovvio dato ke qui i prezzi vanno in saliscendi come le montagne russe..e ora stannoal punto piu alto del giro
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
smanettone ribelle ha scritto:ovvio dato ke qui i prezzi vanno in saliscendi come le montagne russe..e ora stannoal punto piu alto del giro
quoto oggi ho ordinato al mio gommista le sava supersoft alla modica cifra di 165euro al treno qua ce la stanno mettendo nel mica da ridere!!!
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me con le sava hanno alzato troppo i prezzi in modo ingiustificato!
le pmt costano come lo scorso anno, le sava sono aumentate!!! se ci fosse stato un rincaro della materia prima sarebbero aumentate le gomme di tutti i marchi e invece no!!!! solo sava !!!!!!!!!!mi sa tanto di inculata!!!!!!!
sono i rivenditori che ci fanno troppa cresta o il produttore che sta "inculando" la gente a sangue?????? boooooooo!!!!!!!!!!!!!!! non so; resta il fatto che sono troppo care
secondo me con le sava hanno alzato troppo i prezzi in modo ingiustificato!
le pmt costano come lo scorso anno, le sava sono aumentate!!! se ci fosse stato un rincaro della materia prima sarebbero aumentate le gomme di tutti i marchi e invece no!!!! solo sava !!!!!!!!!!mi sa tanto di inculata!!!!!!!
sono i rivenditori che ci fanno troppa cresta o il produttore che sta "inculando" la gente a sangue?????? boooooooo!!!!!!!!!!!!!!! non so; resta il fatto che sono troppo care
IL 34 NEL CUORE
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
inno se tutti comprano sava sava si fa pagare....idem per gli altri.,...una sorta di monopolio...io infatti compro dunlop adesso...poi ci sara chi scende e ki sale e allora si torna a sava o altra roba...
premetto che era la prima volta che giravo a pomposa e ho girato lento
1.11' di passo , la gente che va forte con le stock fa 1.08'
le gomme non sono male ti danno buona fiducia nella guida e non ti abbandonano da un momento all'altro, ho rischiato 2 volte di perdere l'anteriore e 2 volte il posteriore ma sono nempre riuscito a recuperare. sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto anche se non sono paragonabili alle super soft.
la mescola e' un po dura secondo me vanno meglio in estate quando fa molto caldo oppure bisognerebbe avere le termocoperte. le impresioni sono indicative anche perche' come vi ho scritto prima era la prima volta che vedevo il tracciato , sapro' dirvi qualcosa di piu' preciso quando le provero' a codogno dove ho tutti i riferimenti
ciao a tutti!!!
1.11' di passo , la gente che va forte con le stock fa 1.08'
le gomme non sono male ti danno buona fiducia nella guida e non ti abbandonano da un momento all'altro, ho rischiato 2 volte di perdere l'anteriore e 2 volte il posteriore ma sono nempre riuscito a recuperare. sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto anche se non sono paragonabili alle super soft.
la mescola e' un po dura secondo me vanno meglio in estate quando fa molto caldo oppure bisognerebbe avere le termocoperte. le impresioni sono indicative anche perche' come vi ho scritto prima era la prima volta che vedevo il tracciato , sapro' dirvi qualcosa di piu' preciso quando le provero' a codogno dove ho tutti i riferimenti
ciao a tutti!!!
IL 34 NEL CUORE