ciao ragazzi!!!
chi di voi ha provato le dunlop kr-336? sapete dirmi come vanno rispetto alle sava super soft e che pressioni si tengono con queste gomme.
grazie ciao
dunlop kr-336
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IL 34 NEL CUORE
- David125
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Re: dunlop kr-336
io le ho usate ultimamente mi sono piaciute molto...sono un po' "cattive" nella discesa in piega, ai piloti novelli potrebbero non piacere troppo
purtroppo non posso usarle per le gare xkè abbiamo monogomma PMT
nel caso ho l'ultimo treno da vendere
pressioni basse... 1.1 avanti 1.3 dietro
purtroppo non posso usarle per le gare xkè abbiamo monogomma PMT
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- ducaticorse16
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Re: dunlop kr-336
io spero di provarle al piu presto e poi ti sapro dire...
- smanettone ribelle
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Re: dunlop kr-336
ma non erano le rinominate 93 gp???
davide in confronto alle vekkie sava soft come sono?e alle pmt?
davide in confronto alle vekkie sava soft come sono?e alle pmt?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: dunlop kr-336
Ok David ! Sono le stesse gomme ke ho io le ho prese anche io in fierA a Verona. Faccio questa domanda perché al tatto la mescola mi sembra un po' dura e anche la carcassa e' molto dura. Io le proverò domenica a pomposa così mi faccio un'idea. Ma secondo te tengono quanto le super soft? Con una carcassa cosi' dura nn hai avuto problemi di chattering? Se si cosa hai dovuto cambiare dell'assetto? Grazie ciao
IL 34 NEL CUORE
Re: dunlop kr-336
smanettone ribelle ha scritto:ma non erano le rinominate 93 gp???
davide in confronto alle vekkie sava soft come sono?e alle pmt?
No le tt93 sono altre gomme queste dicono sial top di gamma Dunlop . Sono gomme puramente race mentre tt92- tt93 sono omologate per uso stradale. Di piu' nn so perché nn le ho mai provate
IL 34 NEL CUORE
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Re: dunlop kr-336
ragazzi i miei problemi di chattering erano dovuti alla boccolatura del forcellone...
diciamo che "ad oggi" dovrei riprovare TUTTE le gomme che ho usato in passato per poter dare un giudizio "vero", Sava comprese
la carcassa è dura, è una Dunlop "vera" il profilo dell'anteriore è bastardo...ma se ti fidi scendono in piega come nessun'altra gomma sul mercato...
Le racer vere di Dunlop sono così...o le ami o le odi...e per racer vere intendo le KR-336 e KR-337 e non le 92 o 93GP che non c'entrano un cazzo
problemi di grip non ne ho avuti, ma vi ripeto, una gomma tenuta bene, può avere pure 4 anni, non è che farà schifo.
diciamo che "ad oggi" dovrei riprovare TUTTE le gomme che ho usato in passato per poter dare un giudizio "vero", Sava comprese
la carcassa è dura, è una Dunlop "vera" il profilo dell'anteriore è bastardo...ma se ti fidi scendono in piega come nessun'altra gomma sul mercato...
Le racer vere di Dunlop sono così...o le ami o le odi...e per racer vere intendo le KR-336 e KR-337 e non le 92 o 93GP che non c'entrano un cazzo
problemi di grip non ne ho avuti, ma vi ripeto, una gomma tenuta bene, può avere pure 4 anni, non è che farà schifo.
Re: dunlop kr-336
Ok grazie 1000.
Io quando ho provato bridgestone nt. 601ss ho avuto problemi di chattering davanti e anche loro hanno una carcassa molto dura ecco perché ti ho chiesto se con una carcassa così avevi avuto problemi e magari eri riuscito a risolverli. Grazie per le dritte ciao!
P.S. Visto che tempo fa avevi fatto una bella recensione sulle unilli potresti magari provare a fare un aricolo sulle kr-336
Io quando ho provato bridgestone nt. 601ss ho avuto problemi di chattering davanti e anche loro hanno una carcassa molto dura ecco perché ti ho chiesto se con una carcassa così avevi avuto problemi e magari eri riuscito a risolverli. Grazie per le dritte ciao!
P.S. Visto che tempo fa avevi fatto una bella recensione sulle unilli potresti magari provare a fare un aricolo sulle kr-336
IL 34 NEL CUORE
- ducaticorse16
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Re: dunlop kr-336
io attualmente monto sava ss appena mi consegna la moto il meccanico vado a girare e provo tutte e due le gomme nella stessa giornata cosi faccio una bella comparativa anche a livello di tempi sul giro...anche a me sembravano dure al tatto poi bo dall'aspetto esteriore sembrano conservate bene.
Re: dunlop kr-336
ducaticorse16 ha scritto:io attualmente monto sava ss appena mi consegna la moto il meccanico vado a girare e provo tutte e due le gomme nella stessa giornata cosi faccio una bella comparativa anche a livello di tempi sul giro...anche a me sembravano dure al tatto poi bo dall'aspetto esteriore sembrano conservate bene.
Io le provo domenica ma purtroppo a pomposa non ho mai girato quindi non potrò fare nessun paragone. Perfavore quando le provi anche tu scrivi le tue sensazioni e le differenze che hai riscontrato. Le gomme sotto cera si conservano sicuramente bene per anni ma il mio dubbio e' la mescola che mi sembra un po' dura. Vedremo cosa succede domenica ciao
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