Come da titolo vendo cerchi originali BUCCI BR1 SDG (15 mm) + gomme Dunlop TT72 GP Rain 100/90-12 + 120/80-12 (2 turni di vita) + camere d'aria
appena possibile inserisco foto reale dell'oggetto
il cerchio posteriore comprende il disco a margherita da 180 mm
PREZZO 100€ + S.S.
Si valuta scambio con cerchi cross 14/12 gommati...
VENDUTI
R: ** VENDO O SCAMBIO CERCHI + GOMME DUNLOP RAIN**
Dacci altre info...
Misure cerchi?
Anno di fabbricazione gomme?
Grz
Misure cerchi?
Grz
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- max cbr
- Pilota Pitbike
Re: R: ** VENDO O SCAMBIO CERCHI + GOMME DUNLOP RAIN**
fra#23 ha scritto:Dacci altre info...
Misure cerchi?
Grz
Sorry
I cerchi sono 1.85
il DOT non me lo ricordo.... appena vado a casa controllo
Re: VENDUTI
max mi devi spiegare la conversione al cross!!!! tempo fa non la pensavi così
grande max comunque
grande max comunque
- max cbr
- Pilota Pitbike
coccoetto ha scritto:max mi devi spiegare la conversione al cross!!!! tempo fa non la pensavi così
grande max comunque
Amo la guida sportiva e sono affascinato dal cross.... ecco il mio approdo al motard!!!!!
Ho il cbr per la velocità e la pit per il motard ed il cross.... con 2 moto faccio tutto
max cbr ha scritto:coccoetto ha scritto:max mi devi spiegare la conversione al cross!!!! tempo fa non la pensavi così
grande max comunque
Amo la guida sportiva e sono affascinato dal cross.... ecco il mio approdo al motard!!!!!
Ho il cbr per la velocità e la pit per il motard ed il cross.... con 2 moto faccio tutto
max allora se tutto va bene ci facciamo il trofeo d'autunno?
- max cbr
- Pilota Pitbike
coccoetto ha scritto:max cbr ha scritto:coccoetto ha scritto:max mi devi spiegare la conversione al cross!!!! tempo fa non la pensavi così
grande max comunque
max allora se tutto va bene ci facciamo il trofeo d'autunno?
gare cross per il momento non le faccio.... si vedrà per il 2013 "Maya permettendo"
più che maya, lavoro permettendo, io se mi risollevo faro il trofeo autunno...... senno 2013 permettendo..... cmq sono contento che hai preso questa decisione, preparati almeno ad avere un mono apposito solo per il cross, (secondo me, poi vedrai tu che fare), che cerchi hai deciso di prendere? ricordati d'obbligo i fermacopertone ...... poi tanto se stai seguendo il regionale avrai gia a che fare con le persone giuste per i giusti consigli.....