Mi chiedevo se dalle parti di cattolica emilia-romagna del sud piu' o meno c'e' qualche pista dove affittano delle pit bike in configurazione da motard. In poche parole se ti danno un apit pagandola 30 35 euro l'ora con gomme, benzina, tuta e tutto il necessario per girare.
Ne avete mai sentito parlare?
Noleggio Pit bike
Re: Noleggio Pit bike
Mi unisco alla domanda e la estendo alla Lombardia.. sapete se a Milano o dintorni qualcuno fitta le pitbike motard?
A codogno noleggiano le pit bike . L'anno scorso era 15€ a turno e se nn ricordo male 1 turno dura 15 min. Hanno le mobster 140
IL 34 NEL CUORE
INNO ha scritto:A codogno noleggiano le pit bike . L'anno scorso era 15€ a turno e se nn ricordo male 1 turno dura 15 min. Hanno le mobster 140
CONFERMO!!!!!!!!
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
bella idea
io ho iniziato da li….!!!!!!!!!!
a noleggio mi sono presa bene e il sabato dopo l’ho acquistataaaa!!!
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Raffy ha scritto:io ho iniziato da li….!!!!!!!!!!
spiegami una cosa,ma quando la noleggi le spese sono tutte a tuo carico tipo benza rotture ecc, e come quando noleggi un auto alla fine giusto?
non è proprio come la macchina.. facendo il noleggio un turno da 15 min a 15 €.. ti danno moto casco ginocchiere gomitiere e praschiena.. io l'avevo fatto più volte il noleggio a codogno, e ti dico che una volta sono anche caduto e avevo piegato il manubrio. vai tranquillo che non ci sono spese aggiuntive in caso di caduta. cmq il noleggio serve solo a provare le pit bike per vedere se ti piacciono o no.. non bisogna credere di andare in pista a fare il record o gare con le pit a noleggio.. deve essere una cosa moderata..
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
mauro ha scritto:non è proprio come la macchina.. facendo il noleggio un turno da 15 min a 15 €.. ti danno moto casco ginocchiere gomitiere e praschiena.. io l'avevo fatto più volte il noleggio a codogno, e ti dico che una volta sono anche caduto e avevo piegato il manubrio. vai tranquillo che non ci sono spese aggiuntive in caso di caduta. cmq il noleggio serve solo a provare le pit bike per vedere se ti piacciono o no.. non bisogna credere di andare in pista a fare il record o gare con le pit a noleggio.. deve essere una cosa moderata..
azz ti danno proprio tutto.
Quindi solo li c'e' il noleggio piu al sud verso l'emilia romagna del sud non c'e' nulla?