Che tipo di olio?!?
- desmodavide 27
- Pit-Curioso
Re: Che tipo di olio?!?
10 euro prendendone una e senza spese di spedizione
- David125
- Amministratore
- Contatta:
desmodavide 27 ha scritto:10 euro prendendone una e senza spese di spedizione
beh ottimo...io lo pago 8,5 dal mio meccanico ma se dovessi spedirlo andrei ben oltre...
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Che tipo di olio?!?
Grazie Davide, fammi sapere con certezza, domani faccio un salto da un tipo che conosco e vedo se ce l'ha e quanto me lo fa pagare.
Se posso sabato faccio un salto a Selvazzano!
Se posso sabato faccio un salto a Selvazzano!
io mettevo olio minerale da trattore...non sto scherzando!!....cambiavo spesso e il motore l'ho venduto che aveva passato tranquillamente le 60-70 ore e girava ancora benissimo...meglio olio scarso e cambio frequente(ogni 5-6 ore)!!...anche perchè lo smeriglio si forma lo sesso su sti motori....e poi la frizione va meglio se si mette olio minerale!...
-
- Aspirante Pitbiker
motul 5100 10 40 io lo pago 7 euro se ti puo' interessare contatta dmm-racing tiene ottimi prezzi
io nell'hornet mettevo motul 5100 per la pittina ho preso proprio oggi il 300v 15/50 va bene la gradazione???
Ruby ha scritto:io nell'hornet mettevo motul 5100 per la pittina ho preso proprio oggi il 300v 15/50 va bene la gradazione???
in estate si ma con il freddo potrebbe slittare la frizione, io uso proprio quello ed è un ottimo olio.....
Io ho sempre usato Bardhal XTC C60 15-50...visto che lo uso nell'XR....prendo qualche kg in più e lo tengo per la pit...
Wladoil 10w40 il migliore