libra ha scritto:io ho la vostra stessa pit, la mia e cannibalizzata pero con le grafiche del sic..motore gpx 155 ,apena sara finita metto su le foto
FINALMENTE LA PIT!
Re: FINALMENTE LA PIT!
Bella more finalmente ce l'abbiamo fatta a prenderla!!!!!!1 peccato ke io alla prima uscita ho squarciato la camera d'aria!!!!! ahahahah
dai ke sabata prossima andrĂ meglio e ti faccio un paio di foto in sella!!!!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
bellaaaaa grandeeee beh rosa fa la sua scena
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
impact ha scritto:Bella more finalmente ce l'abbiamo fatta a prenderla!!!!!!1 peccato ke io alla prima uscita ho squarciato la camera d'aria!!!!! ahahahah
togli il dadino dalla valvola della camera...deve essere libera di salire e scendere
smanettone ribelle ha scritto:bellaaaaa grandeeee beh rosa fa la sua scena
Si si nota subito!!!! ma era troppo bella rosa!!!!!
cmq grazie!
David125 ha scritto:impact ha scritto:Bella more finalmente ce l'abbiamo fatta a prenderla!!!!!!1 peccato ke io alla prima uscita ho squarciato la camera d'aria!!!!! ahahahah
togli il dadino dalla valvola della camera...deve essere libera di salire e scendere
ok ti ringrazio!!!! cmq nn mi si è rotta dv è il valvolino ma dv ci sono delle righe trasversali!!!!( nn so spiegartelo) praticamente cè uno squarcio di circa 4 cm!!!!!! eheehehe
Cristina ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:bellaaaaa grandeeee beh rosa fa la sua scena
Si si nota subito!!!! ma era troppo bella rosa!!!!!
cmq grazie!
E poi smanettone la devi vedere con completo abbinato e con il casco..... anke quello abbinato
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
impact ma sei te ke stai finanziando????mi sa ke co la moto e abbigliamento tecnico ti costa piu di una semplice borsa gioielli e scarpe...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
smanettone ribelle ha scritto:impact ma sei te ke stai finanziando????mi sa ke co la moto e abbigliamento tecnico ti costa piu di una semplice borsa gioielli e scarpe...
mica so tutti pidocchiosi come te!
smanettone ribelle ha scritto:impact ma sei te ke stai finanziando????mi sa ke co la moto e abbigliamento tecnico ti costa piu di una semplice borsa gioielli e scarpe...
finanziamo tutti e due!!!!