VITI SPANATE FORCHE VAFFANC........

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcor1
Pit-Amatore

Messaggioda marcor1 » sab mar 03, 2012 12:42 am

CAZZ.............ALLA FINE CON IL BEL CAMBIO OLIO CHE HO FATTO,CHIUDENDO TUTTO I REGISTRI ERANO INCHIODATI...RISMONTO IL TAPPO EEEEEEEEE IL FILETTO INTERNO DELLA VITINA DEL REGISTRO E SPANATAAAAAAAAA,CHE INCULATA....MI METTEVO LE MANI NEL CULO ERA MEGLIO....ADESSO SONO RIUSCITO ALMENO AD AVVITARE LE VITICON QUEL POCO FILETTO CHE ERA RIMASTO MA E COME SE SONO TUTTE CHIUSE.....CHE SUCCEDE....

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » sab mar 03, 2012 1:29 am

che giri cosi'!.. oppuremportale da un sospensionista e vedi se te le ripara!! o al massimo buttate su un kit faggy o cerca online un buon usato marzocchi o paioli!! ecc...
purtroppo nn vedo altre soluzioni!! al massimo puoi riprendere delle k2 o delle fastace nuove o usate! per risparmiare il massimo!! ma poi finiscono come queste...;-)
:like: :yeah:

marcor1
Pit-Amatore

Re: VITI SPANATE FORCHE VAFFANC........

Messaggioda marcor1 » sab mar 03, 2012 11:16 pm

eee per adesso giro cosi oggi giornatone a barauda moncalieri ma li e troppo sacrificata sta b2 originale...ho avuto n po di problemi slla tenuta ma non so se erano le sospensioni o cosa booooo....appena posso chiamo faggy...con qel kit dovrei risolvere il problema giusto,cosa fa cambia ttto giusto,praticamente rimangono solo li steli???

nicpape
Aspirante Pitbiker

Re: VITI SPANATE FORCHE VAFFANC........

Messaggioda nicpape » dom mar 04, 2012 2:52 pm

marcor1 ha scritto:eee per adesso giro cosi oggi giornatone a barauda moncalieri ma li e troppo sacrificata sta b2 originale...ho avuto n po di problemi slla tenuta ma non so se erano le sospensioni o cosa booooo....appena posso chiamo faggy...con qel kit dovrei risolvere il problema giusto,cosa fa cambia ttto giusto,praticamente rimangono solo li steli???

esatto! ;)
se vuoi ho le mie usate ma come nuove (8 ore di funzionamento). dai un'occhiatina all'ultima pagina... :evil6:
viewtopic.php?f=12&p=94336#p94336

Torna a “Generale”