Problema con blastdesign
- Blastdesign
- Pit-Curioso
- Contatta:
Re: Problema con blastdesign
Mi sono rotto i cog.....ni con le seghe mentali che vi fate su di me, se voglio rubare, fottere soldi a qualcuno punterei ha cifre più alte non a 300€ di merda.
[img][IMG]http://i41.tinypic.com/34e6qag.jpg[/img][/img]
Blastdesign ha scritto:Non ti preoccupare che esisto, i problemi avuti 2 settimane fà le sa anche il Sig. Vito, le grafiche comunque sopn pronte., ho perso più tempo e materiale nel correggere le grafiche rispetto al guadagno.
anche quando ti anno inviato i soldi ai detto che le grafiche le spedivi subito e passato un mese , ai risposto solo perché abbiamo scritto sul forum
perché non rispondi al telefono alle email ?? il sig. Rosciano mi ha restituito i miei soldi e mi ha riferito tutto .
complimenti per la serierà !!!!
- Blastdesign
- Pit-Curioso
- Contatta:
Guarda che il Sig. Rosciano sapeva dei tempi che avevo nella stampa, ho pensi che, visto che è rosciano metto da parte gli altri cliente che sono arrivati prima di lui, per stampare le sue, come ho detto a rosciano, con me non schiocca le dite e mi metto sull'attenti.
ragazzi io sono 2 anni che collaboro con blast design ! posso solo dire che quando capita che non risponde al cell o alle e-mail non è di certo perchè è scappato a Las Vegas con il bottino ! in 2 anni mi è capitato che qualche volta non lo sentivo per settimane , ma ho sempre ricevuto tutto ... purtroppo capitano i periodi in cui è pieno di lavoro e non riesce regolarmente a consegnare secondo i tempi prescelti !
non arrampicarti sugli spechi , che io so tutto .
la grafica lo fatta ho speso 50€ in 3 giorni era a casa le aziende serie !!!
discorso chiuso per quando mi riguarda , il resto lo dovrai vedere da chi ai preso i soldi .
la grafica lo fatta ho speso 50€ in 3 giorni era a casa le aziende serie !!!
discorso chiuso per quando mi riguarda , il resto lo dovrai vedere da chi ai preso i soldi .
a me questi post pubblici sembrano sempre più un modo per screditare la gente, in particolare il fatto di scriverlo pubblicamente sul forum.
Comunque siamo pregati tutti di moderare un po' i termini.
Comunque siamo pregati tutti di moderare un po' i termini.
- Blastdesign
- Pit-Curioso
- Contatta:
Senti, non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi.
Lo sapevo dal terzo giorno che mi avrebbe infaggato sul forum.
Lo sapevo dal terzo giorno che mi avrebbe infaggato sul forum.
- minidindo12
- Campione Pitbike
- desmodavide 27
- Pit-Curioso
confermo anchio la serieta di denis è da tempo che lo conosco mi ha fatto adesivi di ogni sorte , grafiche pit , felpe , polo , cappellini , e devo dire che non ho mai avuto nessun problema e se magari non lo sentivo per settimane c èra sempre un valido motivo, e si è sempre fatto perdonare una volta aperto il pacco .