E cmq i problemi li hanno solo i 160. I 150 (e inferiori) possono anche essere "ottimizzati" un pelo.
Il successo della stock a 14cv penso sia palese, non pensiamo sempre e solo a BABILONIA (= il denaro dell'apocalisse)!!!
Il successo del WLB stà proprio qui. È meglio avere 50 iscritti e fare stralavorare 5 reparatori oppure avere 200 iscritti e far divertire 150 sfigati che non hanno un € come me?
Perdere un CV
R: Perdere un CV
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: Perdere un CV
Io per perdere quel cavallo prverei a fare un sileziatore allo scarico, una sorta di DB killer, abbassi la curva di potenza e ottieni una moto più piena ai bassi...
Inssomma scarifichi un po' di potenza ( che è quello che vuoi fare) per ottenere un po' più di coppia in basso...che non fa mai male!
Oltretutto è a costo praticamente 0....ti costruisci un pannello forato e ce lo monti! Io ha fatto così!
Inssomma scarifichi un po' di potenza ( che è quello che vuoi fare) per ottenere un po' più di coppia in basso...che non fa mai male!
Oltretutto è a costo praticamente 0....ti costruisci un pannello forato e ce lo monti! Io ha fatto così!
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Perdere un CV
Ma poi bisogna ricarburare?
Re: Perdere un CV
Probabilmente se vuoi fare propio il pignolo saresti un pelino grasso....ma non è che la moto va male.
Anzi secondo me ne guadagni in "tondaggine" in erogazione, meno appuntita, più tonda...spero di essere chiaro, alle volte sono criptico da solo!!!
Anzi secondo me ne guadagni in "tondaggine" in erogazione, meno appuntita, più tonda...spero di essere chiaro, alle volte sono criptico da solo!!!
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
Perdere un CV
Se qualcuno lo ha fatto può postare delle foto?!?