E cmq i problemi li hanno solo i 160. I 150 (e inferiori) possono anche essere "ottimizzati" un pelo.
Il successo della stock a 14cv penso sia palese, non pensiamo sempre e solo a BABILONIA (= il denaro dell'apocalisse)!!!
Il successo del WLB stà proprio qui. È meglio avere 50 iscritti e fare stralavorare 5 reparatori oppure avere 200 iscritti e far divertire 150 sfigati che non hanno un € come me?
Perdere un CV
R: Perdere un CV
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: Perdere un CV
Io per perdere quel cavallo prverei a fare un sileziatore allo scarico, una sorta di DB killer, abbassi la curva di potenza e ottieni una moto più piena ai bassi...
Inssomma scarifichi un po' di potenza ( che è quello che vuoi fare) per ottenere un po' più di coppia in basso...che non fa mai male!
Oltretutto è a costo praticamente 0....ti costruisci un pannello forato e ce lo monti! Io ha fatto così!
Inssomma scarifichi un po' di potenza ( che è quello che vuoi fare) per ottenere un po' più di coppia in basso...che non fa mai male!
Oltretutto è a costo praticamente 0....ti costruisci un pannello forato e ce lo monti! Io ha fatto così!
- torello_84
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Perdere un CV
Ma poi bisogna ricarburare?
Re: Perdere un CV
Probabilmente se vuoi fare propio il pignolo saresti un pelino grasso....ma non è che la moto va male.
Anzi secondo me ne guadagni in "tondaggine" in erogazione, meno appuntita, più tonda...spero di essere chiaro, alle volte sono criptico da solo!!!
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- torello_84
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Perdere un CV
Se qualcuno lo ha fatto può postare delle foto?!?
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