ottobiano

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Niki
Pit-Amatore
LocalitĂ : BO!!!!!

Re: ottobiano

Messaggioda Niki » lun feb 27, 2012 11:53 pm

Per il problema all'alimentazione prova a togliere il tappino dello sfiato del serbatoio (quello sul tappo intendo), magari non fa entrare abbastanza aria nel serbatoio e quindi la benza fa fatica a scendere, a me è capitato.
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

il calo
Pit-Curioso
LocalitĂ : Usmate Velate (Monza e Brianza)

Messaggioda il calo » mar feb 28, 2012 12:12 am

fra#23 ha scritto:raga che rapporti consigliate?
sapete che velocitĂ  avete raggiunto?

x la mia guida avrei preferito un 17/44 (avevo 17/43),vai con il classico 16/41 che va bene.La velocità sui 95km/h nel rettilineo prima di quello del traguardo ma c'è da dire che li eravamo a favore di vento e il vento era fortino..

il calo
Pit-Curioso
LocalitĂ : Usmate Velate (Monza e Brianza)

Messaggioda il calo » mar feb 28, 2012 12:15 am

Niki ha scritto:Per il problema all'alimentazione prova a togliere il tappino dello sfiato del serbatoio (quello sul tappo intendo), magari non fa entrare abbastanza aria nel serbatoio e quindi la benza fa fatica a scendere, a me è capitato.

giovedi sera in officina da me(il mio box)e sabato pomeriggio a Rozzano facciamo un pò di prove,stiamo impazzendo.
Cmq grazie,proverò anche quello.. :banghead:

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Messaggioda max cbr » mar feb 28, 2012 11:54 am

il calo ha scritto:
Niki ha scritto:Per il problema all'alimentazione prova a togliere il tappino dello sfiato del serbatoio (quello sul tappo intendo), magari non fa entrare abbastanza aria nel serbatoio e quindi la benza fa fatica a scendere, a me è capitato.

giovedi sera in officina da me(il mio box)e sabato pomeriggio a Rozzano facciamo un pò di prove,stiamo impazzendo.
Cmq grazie,proverò anche quello.. :banghead:

A me un problema simile lo dava il tubo benzina, aveva una pallina di gomma all'interno del condotto che ostruiva parzialmente il passaggio :D
Immagine

marcor1
Pit-Amatore

Messaggioda marcor1 » mar feb 28, 2012 6:22 pm

CIAO RAGAZZI ANCHE NOI ABBIAMO APPENA PRESO 3 B2 UGUALI...PROVANDOLA UN PO IN PIAZZA UNA DI QUESTE INCOMINCIAVA A SPEGNERSI DA CALDA QUANDO MOLLAVI IN STACCATA....CON LA SCUSA LUI HA MONTATO STESSO SCARICO E CARBU PIU CENTRALINA MA NON E PERFETTA ALLORA PORTATA DAL MECCANICO E DICE CHE HA UN ACCENSIONE DEL 2002 PER 125......CONSIGLIO DI CONTROLLARE GIOCO VALVOLE IO LHO FATTO DA ME COME DICONO DI FARE E LE HO TROVATE UN PO CHIUSE E NON OSTANTE QUESTO IL MEC....DICE CHE SONO CHIUSE MAAAAAAAA.........CMQ SONO CONTENTO CHE VI TROVATE BENE IL MIO AMICO SI E DEMORALIZZATO

Torna a “Foto e Video”