finalmente una bella giornata....molto vento ma cmq molto bello.
Finalmente ho finito il rodaggio e ieri ho provato a spingere un pò,che moto fantastica la B2,ancora meglio secondo me della mia vecchia Polini xp4.Purtroppo c'erano molti kart scooter e motard ma cmq si è riuscito a girare abbastanza a bene.Mi sono proprio divertito con Monticelli, Napodano, fratello Napodano e amico che mi sfugge il nome...si girava costantemente sul 59basso con un best lap di 58,77.Unica nota dolente è la sfiga del mio socio con la B2 anche lui nuova alle prese con il motore che quando si scalda o richiede molta benzina(quando cioè si spinge a manetta)gli si spegne come se manchi benzina.Bo!mistero.
Ecco un paio di foto..
Uploaded with ImageShack.us
IO SONO IL BABBO PELATO CON LA TUTA POLINI..
ottobiano
R: ottobiano
si dice diversamente capelluto e non pelato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
una domanda idiota ma giravate con i motardoni e scooter ??? prezzo della giornata intera ? grazie ciao
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Usmate Velate (Monza e Brianza)
Re: ottobiano
si purtroppo c facevano girare con gli scooter...giornaliero 35,pomeridiano 30
quindi mi devo dare una mossa e rimontare la pit .......
grandi raga!!!
avete tutti motori stock? non sono mai andato a ottobiano ma conto di farci un giretto presto ed ovviamente voglio confrontare i tempi
avete tutti motori stock? non sono mai andato a ottobiano ma conto di farci un giretto presto ed ovviamente voglio confrontare i tempi
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Usmate Velate (Monza e Brianza)
si stock,come mamma li ha fatti,fatta eccezione x marmitta GPR e carburatore mikuni 26....
il calo ha scritto:si stock,come mamma li ha fatti,fatta eccezione x marmitta GPR e carburatore mikuni 26....
tempo registrato
cmq ... togliete quei cavalletti laterali...sono un pugno in un occhio
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
il calo ha scritto:finalmente una bella giornata....molto vento ma cmq molto bello.
Finalmente ho finito il rodaggio e ieri ho provato a spingere un pò,che moto fantastica la B2,ancora meglio secondo me della mia vecchia Polini xp4.Purtroppo c'erano molti kart scooter e motard ma cmq si è riuscito a girare abbastanza a bene.Mi sono proprio divertito con Monticelli, Napodano, fratello Napodano e amico che mi sfugge il nome...si girava costantemente sul 59basso con un best lap di 58,77.Unica nota dolente è la sfiga del mio socio con la B2 anche lui nuova alle prese con il motore che quando si scalda o richiede molta benzina(quando cioè si spinge a manetta)gli si spegne come se manchi benzina.Bo!mistero.
Ecco un paio di foto..
IO SONO IL BABBO PELATO CON LA TUTA POLINI..
raga che rapporti consigliate?
sapete che velocitĂ avete raggiunto?
sapete che velocitĂ avete raggiunto?