PIEMONTE IN PISTA???
PIEMONTE IN PISTA???
CIAO RAGAZZI CHI E DEL PIEMONTE E BAZZICA NEI PISTINI...IO HO GIRATO UNA VOLTA A SALMOUR,VOI ????
Re: PIEMONTE IN PISTA???
salmour, crevola d ossola, e castelletto ticino.
cè anche a moncalieri secodo te la piu divertente
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
Molto bella anche Le Sirene di CavagliĂ (Viverone)
R: Re: PIEMONTE IN PISTA???
75marty ha scritto:Molto bella anche Le Sirene di CavagliĂ (Viverone)
infatti mi piacerebbe andarci
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
Io vado spesso a Cervaldosola, seno, il 3-4 marzo sono a Chignolo
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Io sono lombardo ma al confine col piemonte, quindi quando organizzate se posso mi aggrego volentieri
"Grind your knee down to the bone!"
noi siamo in 3 con b2 originali sabato andiamo a salmour costa 20 euro ma devi aspettare i turni,a turni da 10/12 min. girano kart minimoto bimbi poi ogni tanto a parte mini mono adulti e poi pitbike insomma tempo che hai gomme calde e prendi il giro devi uscire e aspettare poi 30 40 min...piu avanti mi sembra che fanno giornate divise...voi che dite se avete consigli noi volentieri ci spostiamo...
Borgoticino fa turni da 30min divisi kart e moto, le pit mi sa che le fanno girare solo dal martedì al venerdì almeno così sembra dall'orario che c'è sul sito, magari se il tempo tiene settimana prossima vado a girare il mercoledì.
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
mikko11 ha scritto:Borgoticino fa turni da 30min divisi kart e moto, le pit mi sa che le fanno girare solo dal martedì al venerdì almeno così sembra dall'orario che c'è sul sito, magari se il tempo tiene settimana prossima vado a girare il mercoledì.
Si, pit da sole solo durante la settimana, la domenica di solito fanno entrare insieme ai motardoni.
Se non sono molti non è un gran problema
"Grind your knee down to the bone!"