Primo test Circuito Padova Arena Karting video
Primo test Circuito Padova Arena Karting video
Primo test del circuito pista divertente ottima per allenarsi o per divertirsi in compagnia il grip è ottimo.
Re: Primo test Circuito Padova Arena Karting video
Assurdo! io con la pit non ci girerei nemmeno se mi pagassero per farlo! Troppo pericolosa!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
posso dire "che triste"?
cmq a parte le "non" vie di fuga...ma cmq andrebbe bene con una minimoto non una pit...
cmq a parte le "non" vie di fuga...ma cmq andrebbe bene con una minimoto non una pit...
R: Primo test Circuito Padova Arena Karting video
Non mi piace con la pit non ha nessuna via di fuga!
e ragazzi anche a me piaceva il mugello quando correvo con la moto grande ma costava il doppio delle altre piste e ripiegavo su misano ed adria.
Per le pit è lo stesso.
Logico npn è pomposa ma da casa mia ho 5 minuti e per non stare a casa preferico correre anche li.
e quando posso vado anche nelle altre piste ma per correre quando il tempo è incerco o c'è la stagione ancora fredda per correre fuori va più che bene.
Per le pit è lo stesso.
Logico npn è pomposa ma da casa mia ho 5 minuti e per non stare a casa preferico correre anche li.
e quando posso vado anche nelle altre piste ma per correre quando il tempo è incerco o c'è la stagione ancora fredda per correre fuori va più che bene.
- minidindo12
- Campione Pitbike
si effettivamente un po' triste!!!!!!! cmq per nnperdere allenamento puo' anche andare!!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
R: Primo test Circuito Padova Arena Karting video
Nelle pistone così piccole monta rapporti cortissimi ed impara a guidare di piede!
Si infatti avevo fatto così ma il problema era che appena il piede a tocca la resina del pavimento grippa tantissimo e c'ho rimesso la suola della stivale che è in gomma.. Quindi ho usi stivali da cross con suola in ferro altrimenti nn c'è la si fa.
Fa veramente tanto grip quella resina del pavimento
Fa veramente tanto grip quella resina del pavimento
nooooooooooooooooo è lentissimo....
bhe al chiuso è....