ieri al banco wlb yx 160 originale 15.5 provato in 4°...
i 160 erano tutti fuori chi piu chi meno...
stupito!!!
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : bergamo
- jjpelu
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Pian del voglio (BO)
Re: stupito!!!
fra79 ha scritto:Quindi hai carburatore originale(tipo molkt)scarico e centralina originale?
Fra secondo me siamo nella c..ca!! se riesco a bancare prima della gara di rioveggio bene altrimenti gli toglierò qualcosa o lo scarico o la centralina!!
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
ducaticorse16 ha scritto:ieri al banco wlb yx 160 originale 15.5 provato in 4°...
i 160 erano tutti fuori chi piu chi meno...
interessante come cosa...!
carbu originale o con uno serio?
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
26 dell'orto ma secondo me come banco e un po troppo ottimistico con le cavallerie...ha dato potenze un po piu alte di come mi aspettavo da un po tutti i motori,in settimana la porto a bancare da un preparatore e vi faccio sapere.
- jjpelu
- Pit-Amatore
ducaticorse16 ha scritto:26 dell'orto ma secondo me come banco e un po troppo ottimistico con le cavallerie...ha dato potenze un po piu alte di come mi aspettavo da un po tutti i motori,in settimana la porto a bancare da un preparatore e vi faccio sapere.
cmq se fa fede il banco del wlb cè poco da fare, ma adesso chi ha il 160 cosa fa cambia motore?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
il banco si può tarare senza problemi ragazzi...devono solo fare in modo che un 160 originale con carburatore serio rientri e tutto andrà a posto di conseguenza.
- jjpelu
- Pit-Amatore
David125 ha scritto:il banco si può tarare senza problemi ragazzi...devono solo fare in modo che un 160 originale con carburatore serio rientri e tutto andrà a posto di conseguenza.
allora ok!
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
il problema da quello che ho capito io e che per loro va bene cosi il banco e io e tutti gli altri ragazzi col 160 si devono adattare...cioe devo strozzare lo scarico...
Con il banco di quest'anno ii cv cv rilevati sono leggermente inferiori rispetto a dello scorso anno. Nonostante questa diff io ieri ho bancato con rapporti 15/41 e mi dava 14,8 oggi ho bancato con 14/41 e mi dava 14.6. Provata sia di terza che di quarta. Il banco secondo me va bene . Sicuramente i ragazzi del wlb sono affidabili al 1000% e useranno lo stesso metro di misura per tutti. Bravi wlb complimenti
IL 34 NEL CUORE
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
INNO ha scritto:Con il banco di quest'anno ii cv cv rilevati sono leggermente inferiori rispetto a dello scorso anno. Nonostante questa diff io ieri ho bancato con rapporti 15/41 e mi dava 14,8 oggi ho bancato con 14/41 e mi dava 14.6. Provata sia di terza che di quarta. Il banco secondo me va bene . Sicuramente i ragazzi del wlb sono affidabili al 1000% e useranno lo stesso metro di misura per tutti. Bravi wlb complimenti
questo non lo mettevo in dubbio!