stupito!!!
stupito!!!
oggi sabato 25 febbraio 2012 sono andato in pista a codogno. prima pistata dell'anno!!! woowww!!! cosi ne ho approfittato per ritirare la tessera fmi sport e visto che c'era la prova banco mi son detto: " vediamo un po' quanti cavalli ha la mia pit". moto sul banco, accesa, 1a,2a,3a,4a,... viiaaaaaa!!! bbrraaaaaaaammmmmm per ben 2 volte.. mully mi guarda e mi dice: é stok?? io: si si cosi l'ho presa e così é rimasta.. risultato.. 13.3 cv e questa è stata la mia faccia!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: stupito!!!
e beh cosa c'è di strano?
ahh scusate.. il motore è un yx 150.. beh di strano niente.. solo che mi avevano detto che ne poteva avere 11.5 massimo 12... ora capisci perchè non me la aspettavo!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ma no...un 150 messo bene può fare tranquillamente quella potenza...
soprattutto se poi la misuri con tutte le marce...
se avessi lanciato solo di 4° marcia con un rapporto medio (16/41) la potenza sarebbe sicuro stata sotto i 13.
soprattutto se poi la misuri con tutte le marce...
se avessi lanciato solo di 4° marcia con un rapporto medio (16/41) la potenza sarebbe sicuro stata sotto i 13.
infatti mi hanno detto che sono fortunato.. il motore sembra messo bene.. beh più che soddisfatto!!
ci avevo pensato....
a seconda del rapporto potrebbe cambiare.....
andrebbero comuqnue provate tutte di sola 4 marcia....
a seconda del rapporto potrebbe cambiare.....
andrebbero comuqnue provate tutte di sola 4 marcia....
Quindi hai carburatore originale(tipo molkt)scarico e centralina originale?
fra79 ha scritto:Quindi hai carburatore originale(tipo molkt)scarico e centralina originale?
quoto, tutto tutto originale???? carburatore cinese da 26 e marmitta scrausa????
Bucci F4 GPX155 stock
tutto originale mikuni 26 cinese marmitta originale il motore mai toccato.. pensandoci bene il rapporto è un 15/41.. sembrano troppi??
- David125
- Amministratore
- Contatta:
mauro ha scritto:tutto originale mikuni 26 cinese marmitta originale il motore mai toccato.. pensandoci bene il rapporto è un 15/41.. sembrano troppi??
naaa
tutto spiegato
rapporto corto (15/41) e potenza massima vista sicuramente in 3° marcia se non in seconda...
cmq la testa standard klx ha qualcosa in più termini di potenza, ce ne accorgemmo ai tempi della ayrton di enzo82
cmq dovremmo iniziare a porre uno standard quando si lanciano le moto...
esempio il mio motore YX Race di Dream marcava quasi 18cv (17,8) ma misurato di 4° marcia e con un rapporto lunghissimo 17/39
lanciandolo come ha fatto mauro avrei passato agevolmente i 18,5 se non i 19....