anche il fondo deve avere determinati colori... ad esempio non viene menzionato l'arancio (proprio quello che ho io)....
ma in questi casi, che devo fare? cambiare grafiche???.... MMMmmmmmmmmmm
pit in regola?????
Re: pit in regola?????
Bucci F4 GPX155 stock
-
- Moderatore
R: pit in regola?????
la tabella di solito può essere o bianca o nera con i numeri o bianchi o neri o rossi la tabella rossa è dedicata al primo classificato dell'anno precedente!!
[*+Fabry+*] ha scritto:Cristina ha scritto:In regola nel senso che puoi andarci nelle strade urbane????? Pensavo ci volessero piĂą cose!
nono ma che
credo per il trofeo
ahahaha infatti mi sembrava una cosa un po' strana....
ho fatto la mia figuraccia pure oggi
Ivo71 ha scritto:anche il fondo deve avere determinati colori... ad esempio non viene menzionato l'arancio (proprio quello che ho io)....
ivo usa solo il buon senso...l'arancione penso sia chiaro x cui fai i numeri NERI in modo che risaltino...poi se vuoi lavorare un po i contorni con altri colori non ti dirĂ nnt nessuno
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Ivo71 ha scritto:anche il fondo deve avere determinati colori... ad esempio non viene menzionato l'arancio (proprio quello che ho io)....
in fmi sono molto pignoli e ve ne accorgerete, se devi fare il wlb e non vuoi cambiare grafiche basta che vai a prendere in ferramenta della carta adesiva bianca plastificata e poi rifai le tabelle bianche e sopra ci metti il numero nero....
ragazzi, i tamponi para colpi sono della stessa misura per tutti di filetto?
e poi, tappi dell' olio generalmente sono della stessa misura? sempre di filetto parlando??
ho bisogno assolutamente di un tappo olio nuovo, e di 4 tamponi...
e poi, tappi dell' olio generalmente sono della stessa misura? sempre di filetto parlando??
ho bisogno assolutamente di un tappo olio nuovo, e di 4 tamponi...
i tappi dell'olio hanno tutti lo stesso filetto...non so se minimoto79 ne ha ma al limite ne ha PBS.
x i tamponi io ne ho 4 nuovi. sono fatti x viti del 6
x i tamponi io ne ho 4 nuovi. sono fatti x viti del 6
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Fra hai pm per i tamponi.
Io ho bisogno di un tappo olio d. Emergenza, mi si Ă© rotto il mio e ho paura. Che mi si sviti con le vibrazioni.
Io ho bisogno di un tappo olio d. Emergenza, mi si Ă© rotto il mio e ho paura. Che mi si sviti con le vibrazioni.