venduta la pit... mi ritrovo queste gomme in garage...
sono "rimanenze" del Motorsannio... non so dirvi quanto ci ho girato perché in linea di massima le cambiavo ad ogni gara ma potrei averle utilizzate per qualche turno di prove...
Le Sava sono ampiamente sfruttabili (del resto si sa che le sava hanno una vita molto superiore alla PMT).
Le PMT sono D S al posteriore e S all'anteriore.
Vendo in blocco a 50 euro + s.s. in pratica 2 treni al prezzo di uno
vendo gomme SAVA + PMT
-
- Pit-Curioso
R: vendo gomme SAVA + PMT
riesci a mandarmi qualche foto più dettagliata? grazie
mino.six.75@gmail.com
mino.six.75@gmail.com
-
- Pit-Curioso
Re: vendo gomme SAVA + PMT
certo... già inviate
Marcix
Dai al freno una manata e prepara la staccata
Il napoli è una fede, gli Ultras i suoi PROFETI
Dai al freno una manata e prepara la staccata
Il napoli è una fede, gli Ultras i suoi PROFETI
Ricevute.. stasera le guardo e ti dico... intanto grazie
Mino
Mino
beh io con le gomme di pensieroso l'anno scorso ho fatto un ottimo campionato...si può vedere nella firma (erano le migliori che avevo) ... peccato che sono già a posto x quest'anno
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Curioso
fra#23 ha scritto:beh io con le gomme di pensieroso l'anno scorso ho fatto un ottimo campionato...si può vedere nella firma (erano le migliori che avevo) ... peccato che sono già a posto x quest'anno
grazie per la testimonianza di garanzia
P.S. eppure se non ricordo male, quelle erano datate come DOT... questo a testimonianza che spesso ci creiamo mille pippe mentali e quando il crono non ci indica i tempi che ci aspettiamo... cerchiamo il colpevole ovunque ma non in noi stessi!
Pensieroso ha scritto:fra#23 ha scritto:beh io con le gomme di pensieroso l'anno scorso ho fatto un ottimo campionato...si può vedere nella firma (erano le migliori che avevo) ... peccato che sono già a posto x quest'anno
grazie per la testimonianza di garanzia
P.S. eppure se non ricordo male, quelle erano datate come DOT... questo a testimonianza che spesso ci creiamo mille pippe mentali e quando il crono non ci indica i tempi che ci aspettiamo... cerchiamo il colpevole ovunque ma non in noi stessi!
si nfatti erano del 2010 ma ne ho usate anche del 2009 senza grandi problemi. posso dire che ho messo in pista anche un anteriore del 2007 e con quello all'inizio non mi sono trovato molto bene ma dopo una 20ina di giri ha dato il suo
...x ora non ho mai usato gomme nuove, ma quest'anno provo le KR336 del 2008, spero mi soddisfino.
NON ABBIATE PAURA DI CORRERE CON GOMME USATE! se non si riesce a tirare fuori il meglio con quelle come si può pensare di farlo con le nuove?
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Mandi foto a mikko11@teletu.it
Grazie
Grazie