furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in pista??
-
- Pit-Curioso
Re: furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in pis
io la trasporto in una lancia y elefantino smontando quasi niente e ribaltando i sedili posteriori
-
- Pit-Amatore
renault grand espace...ce ne stanno 2 in piedi senza smontare niente più tutta l'attrezzatura!...se non sbaglio Raffy ci siamo conosciuti a rozzano i primi di gennaio.io ero quello con la bucci f4 gialla e con i miei 2 bambini che scorrazzavano per il paddoc ...
marco speed ha scritto:renault grand espace...ce ne stanno 2 in piedi senza smontare niente più tutta l'attrezzatura!...se non sbaglio Raffy ci siamo conosciuti a rozzano i primi di gennaio.io ero quello con la bucci f4 gialla e con i miei 2 bambini che scorrazzavano per il paddoc ...
aaaah si si mi ricordo bene!!!!!!!!!!!
eri di fianco a noi !!!!
R: Re: furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in
marco speed ha scritto:renault grand espace...ce ne stanno 2 in piedi senza smontare niente più tutta l'attrezzatura!...se non sbaglio Raffy ci siamo conosciuti a rozzano i primi di gennaio.io ero quello con la bucci f4 gialla e con i miei 2 bambini che scorrazzavano per il paddoc ...
che sborone che sei due pit.......cosa te ne fai mica le guidi contemporaneamente :lol::lol::lol::lol::lol::lol: scherzo ovviamente
- minidindo12
- Campione Pitbike
grand espace?? mmm la mia prossima auto??? hihihi
NON MALE…. !!!!
Ciao ragassuoli io Dacia Duster , ovviamente sedili posteriori abbassati e mi sono fatto un bel cassonetto in legno con le spondine per non rovinare nulla e ci metto la pit sdraiata cassetta attrezzi , cavalletto idraulico autocostruito , borsone con abbigliamento tecnico e altro materiale tipo prolunga , termocoperte e rigorosamente la sedia ( perchè la sedia fidatevi SERVE!!!!!!!) mi sto attrezzando anche per il gazebo......
Ruby ha scritto:Ciao ragassuoli io Dacia Duster , ovviamente sedili posteriori abbassati e mi sono fatto un bel cassonetto in legno con le spondine per non rovinare nulla e ci metto la pit sdraiata cassetta attrezzi , cavalletto idraulico autocostruito , borsone con abbigliamento tecnico e altro materiale tipo prolunga , termocoperte e rigorosamente la sedia ( perchè la sedia fidatevi SERVE!!!!!!!) mi sto attrezzando anche per il gazebo......
ma come la sali lassù in alto?!
Ruby ha scritto:Ciao ragassuoli io Dacia Duster , ovviamente sedili posteriori abbassati e mi sono fatto un bel cassonetto in legno con le spondine per non rovinare nulla e ci metto la pit sdraiata cassetta attrezzi , cavalletto idraulico autocostruito , borsone con abbigliamento tecnico e altro materiale tipo prolunga , termocoperte e rigorosamente la sedia ( perchè la sedia fidatevi SERVE!!!!!!!) mi sto attrezzando anche per il gazebo......
quoto la sedia !!!!!!
noi la dimentichiamo sempre!!!!
noooooooooo mai dimenticare la sedia sarebbe come dimenticare la benzina..... trovi sempre chi si offre a dartela ma non la si chiederebbe mai
cmq io giro a Rozzano male che va ci si vede li ho gia 10 ingressi pagati ( regalo dei miei cugini )
cmq io giro a Rozzano male che va ci si vede li ho gia 10 ingressi pagati ( regalo dei miei cugini )