smanettone ribelle ha scritto:porci
bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!! forse vi starete chiedendo ke ci faccia io in questo topic.....in realtà lo stava guardando mio ragazzo
e appena ho letto il tuo commento ho dovuto approvare ahahahahahahhaahaah
smanettone ribelle ha scritto:porci
Cristina ha scritto:smanettone ribelle ha scritto:porci
bravoooooooooo!!!!!!!!!!!!! forse vi starete chiedendo ke ci faccia io in questo topic.....in realtà lo stava guardando mio ragazzo
e appena ho letto il tuo commento ho dovuto approvare ahahahahahahhaahaah
smanettone ribelle ha scritto:smanettone vale per la manetta del gas......e basta!!!!!!! ke poi queste so pure vintage.....qui ci vuole roba fresca e naturale al massimo.....va a vedere sul forum elaborare come sono avanti hahahahahahahhaha
criiiii devi criptare il tuo pc senno il boy fa danni
epo ha scritto:cioè e tu cristina la prendi così alla leggera?
c.azzo che cu.lo ha il tuo fidanzato..
sai che se la mia morosa mi vede guardare un post così, minchia si fa come una bestia!
minimo non me la da per 6 mesi!!!
Cristina ha scritto: Cioè mica gli posso dire "non fare questo, non fare quello...!" certo sono gelosa ma non così tanto! E poi penso che se magari gli dicevo "non guardare questo post"
magari lui mi diceva di si e poi lo andava a vedere quando non c'ero... quindi...alla fine che male c'è, è normale!!! Prima di tutto deve esserci la fiducia
David125 ha scritto:Cristina ha scritto: Cioè mica gli posso dire "non fare questo, non fare quello...!" certo sono gelosa ma non così tanto! E poi penso che se magari gli dicevo "non guardare questo post"
magari lui mi diceva di si e poi lo andava a vedere quando non c'ero... quindi...alla fine che male c'è, è normale!!! Prima di tutto deve esserci la fiducia
smanettone ribelle ha scritto:smanettone vale per la manetta del gas......e basta!!!!!!! ke poi queste so pure vintage.....qui ci vuole roba fresca e naturale al massimo.....va a vedere sul forum elaborare come sono avanti hahahahahahahhaha
criiiii devi criptare il tuo pc senno il boy fa danni
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti