furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in pista??
furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in pista??
come portate la vostro pit in pista ????
Re: furgone/cino auto..... come portate la vostra pit in pis
Nell'ammiraglia di famiglia....
una FIAT 600!
una FIAT 600!
Indy8976 ha scritto:Nell'ammiraglia di famiglia....
una FIAT 600!
veramente????
veramente nella fiat 600?? grandee io ho rinunciato a caricarla , ho una punto evo e non entra neanche sdraitata per obliquo con tutti i sedili abbassati, alla fine ho comprato un porta bici da portellone, e la carico li, con poco me lasono cavata
diego90 ha scritto:veramente nella fiat 600?? grandee io ho rinunciato a caricarla , ho una punto evo e non entra neanche sdraitata per obliquo con tutti i sedili abbassati, alla fine ho comprato un porta bici da portellone, e la carico li, con poco me lasono cavata
Un porta bici????? e la regge?????? cavolo che ideonaaaaaaa!!!
Io per ora devo noleggiare un furgoncino con degli amici....avete qualche altra idea più economica?????
il furgone è l'idea migliore se siete in tanti
obi_91 ha scritto:il furgone è l'idea migliore se siete in tanti
Si in genere siamo minimo 3....però se si potevano risparmiare quei 80€ a noleggio....
Cristina ha scritto:obi_91 ha scritto:il furgone è l'idea migliore se siete in tanti
Si in genere siamo minimo 3....però se si potevano risparmiare quei 80€ a noleggio....
be 80€ non sono nemmeno una fucilata!!!!!!!
certo un porta bici è per sempreeeee
portabici da portellone, al poste della bici ci metti la moto in orizzontale, cosi non graffi la macchina e non ti spezzi le ossa per rimettercela a fine giornata! spesa totale 260, ma è comodissimo e ho risparmiato 600 di gancio traino e 300-400 euro di carrello... il mio regge fino a 70 kg.... l'ho testato prima, mi ci sono seduto per 1 oretta guardavo un film in giardino ahahahahahah... MI REGGE BENISSIMO IO PESO SUGLI 80 KG...