Sono stato fregato da uno del nostro forum

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
ondaquadra
Pit-Curioso
Messaggi: 110
Iscritto il: lun feb 21, 2011 2:29 pm
Località: roma
Contatta:

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda ondaquadra » sab feb 18, 2012 10:01 pm

Vabbè mo addirittura trattarlo da deficente questo CBC mi sembra un pò troppo, scusate.
Mi sembra evidente che la cappellata del venditore c'è stata. Certo le truffe sono altre, ma professionalità zero.
Quando un privato decide di mettersi a vedere cose, dovrebbe mantenere verso i propri clienti una professionalità seria, se ci tiene alla propria immagine.
Ha fatto una spedizione a cazzo, credo sia giusto che nel forum si sappia che poesse che se fanno spedizioni a cazzo. Così uno è pronto da prima e decide come comportarsi. CBC ha perso tempo e soldi, gli volete mettere una scopa in culo così vi ramazza la stanza?

CBC
Pit-Amatore
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 15, 2012 2:42 pm
Località: Pico -fr-

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda CBC » sab feb 18, 2012 10:04 pm

ondaquadra ha scritto:Vabbè mo addirittura trattarlo da deficente questo CBC mi sembra un pò troppo, scusate.
Mi sembra evidente che la cappellata del venditore c'è stata. Certo le truffe sono altre, ma professionalità zero.
Quando un privato decide di mettersi a vedere cose, dovrebbe mantenere verso i propri clienti una professionalità seria, se ci tiene alla propria immagine.
Ha fatto una spedizione a cazzo, credo sia giusto che nel forum si sappia che poesse che se fanno spedizioni a cazzo. Così uno è pronto da prima e decide come comportarsi. CBC ha perso tempo e soldi, gli volete mettere una scopa in culo così vi ramazza la stanza?


una persona che finalmente ha ciò che volevo farvi capire
......STAI DIETRO E DORMI.....

Avatar utente
mateo 11
Pit-Amatore
Messaggi: 382
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:23 am
Località: ISOLE VERGINI (bergamo alta)

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda mateo 11 » sab feb 18, 2012 10:18 pm

CBC ha scritto:
mateo 11 ha scritto: nn è una laurea che rende intelligente una persona


io ho messo alla luce la mia laurea nel senso che forse so in che verso si accelleri visto che mi è stato detto di non saper il verso in cui si accellera, trattandomi da giovincello! io oltre a girare con la pit bike ho fatto gare in minimoto con risultati dimostrabili, attualmente giro con una yamaha r1 e un honda cr 250 2t.....

bo va be io nn capisco cosa c entra con quello che ho scritto io comunque ok

Avatar utente
mateo 11
Pit-Amatore
Messaggi: 382
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:23 am
Località: ISOLE VERGINI (bergamo alta)

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda mateo 11 » sab feb 18, 2012 10:24 pm

ondaquadra ha scritto:Vabbè mo addirittura trattarlo da deficente questo CBC mi sembra un pò troppo, scusate.
Mi sembra evidente che la cappellata del venditore c'è stata. Certo le truffe sono altre, ma professionalità zero.
Quando un privato decide di mettersi a vedere cose, dovrebbe mantenere verso i propri clienti una professionalità seria, se ci tiene alla propria immagine.
Ha fatto una spedizione a cazzo, credo sia giusto che nel forum si sappia che poesse che se fanno spedizioni a cazzo. Così uno è pronto da prima e decide come comportarsi. CBC ha perso tempo e soldi, gli volete mettere una scopa in culo così vi ramazza la stanza?

nessuno o almeno io non ho mai pensato che cbc avesse torto....maverik ha sbagliato e le cose si mettono apposto senza appendere nessuno al cappio.... le truffe ci sono e ci saranno sempre purtroppo ma il fatto di dire che maverik nn è il tipo di fare certe cose serviva anche a cbc per tranquillizzarlo e cercare di risolvere le cose senza scendere a conclusioni affrettate...ciao

Avatar utente
mateo 11
Pit-Amatore
Messaggi: 382
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:23 am
Località: ISOLE VERGINI (bergamo alta)

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda mateo 11 » sab feb 18, 2012 10:28 pm

e con questo mav sono 150 eurelli per la consulenza...
oppure david vado bene come moderatore...ahahahahah caxxata
state sereni che è sabato

Avatar utente
smanettone ribelle
Campione Pitbike
Messaggi: 9390
Iscritto il: sab apr 03, 2010 9:08 pm
Località: Ceccano (fr)

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda smanettone ribelle » sab feb 18, 2012 10:29 pm

le kiakkiere stanno a zero mettete da parte il rancore....le gomme erano 2007 vendute per 2010 e l errore sta qua...perke prima di dare dei numeri ci guardi....mentre magari la svista puo capitare nella fretta di incartare il pacco...(le veerubber (ci sta anke la 120) non so male ce le ho anke io a quel prezzo sono sicuramente meglio di unilli, queste almeno tengono)

percui vi siete accordati percui partae a voce e vi accordare o ti manda la 120 che manca...(se le gomme hanno la cera comunque sono utilizzabili a quel rpezzo e vanno bene) oppure se non piacciono a cbc le rimanda indietro e si restituiscono i soldi....

dai raga almeno su un forum ci va ki e davvero appasionato e non lo sgasatore della domenica...percui tra 2 che condividono la stessa passione e spesso magari capita ke si giri insieme e uno presta un cacciavite un altro le pinze...e daje risolvete...senza prosegui le kiakkiere....la sputtanata si fa quando una persona nn ne vuole sapere....qui pare ke ci sia la disponibilita a risolve il problema percui da parte i rancori e fateve a capire...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

maverik89
Pit-Curioso
Messaggi: 83
Iscritto il: sab lug 23, 2011 4:04 pm
Località: cinisello balsamo

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda maverik89 » dom feb 19, 2012 12:57 am

io avevo chiarito con lui dicendogli che mi poteva rispedire le gomme senza problemi ancora prima che io vedessi il post che ha messo in piedi....
perciò cè tutta la mia buona fede è stata una mia svista punto!perciò vediamo di finirla con sta cosa CBC chiudi sto post e pensa ad andare in moto che i tuoi soldi lunedi ce li hai senza farti troppe menate ok?!ciaoo ragazzi ci si vede in pista

epo
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 599
Iscritto il: gio set 22, 2011 1:50 pm

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda epo » dom feb 19, 2012 11:09 am

Per come ho consciuto maverick, (avendo comprato io la sua moto) non mi è sembrato il tipo da queste cose....

Concordo anche io nel fatto, che l' apertura del post sia stata un po' troppo precipitosa...

p.s. nicolò hai mail!

Avatar utente
MANU S4
Pitbiker
Messaggi: 1341
Iscritto il: sab ott 02, 2010 11:16 am
Località: palestrina(Rm)

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda MANU S4 » dom feb 19, 2012 12:58 pm

anche
se con la terza media ....appoggio smanettone :D


scherzo ovviamente ....dai un malinteso ci puo stare ...state booooni (detta alla costanzo)
Immagine
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t

Avatar utente
Indy8976
Pitbiker
Messaggi: 923
Iscritto il: ven ago 19, 2011 1:30 pm

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda Indy8976 » lun feb 20, 2012 12:57 pm

ondaquadra ha scritto:Vabbè mo addirittura trattarlo da deficente questo CBC mi sembra un pò troppo, scusate.
Mi sembra evidente che la cappellata del venditore c'è stata. Certo le truffe sono altre, ma professionalità zero.
Quando un privato decide di mettersi a vedere cose, dovrebbe mantenere verso i propri clienti una professionalità seria, se ci tiene alla propria immagine.
Ha fatto una spedizione a cazzo, credo sia giusto che nel forum si sappia che poesse che se fanno spedizioni a cazzo. Così uno è pronto da prima e decide come comportarsi. CBC ha perso tempo e soldi, gli volete mettere una scopa in culo così vi ramazza la stanza?


Concordo...... e sopratutto..

maverik89 ha scritto:spezzo il treno e poi una gomma mi rimane sul gobbo per quello!
se prendi il treno ti faccio 65 spedite senò il post 45 spedito
dot mi pare 2011 sono gomme recenti


Che è ben diverso da 2007...ed è difficile che una cosa del genere possa "scappare"...voglio dire con tutte le seghe mentali che uno ci si fa sopra

Comunque anche una piccola bacchettata ( amichevole ) a CBC.....
Si è fidato troppo....perché non farsi spedire due foto con i dati impressi sulle gomme?
Buono per la prossima...


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti