Sono stato fregato da uno del nostro forum

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Avatar utente
fra#23
PitBiker Esperto
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven ott 29, 2010 9:23 am
Località: Vercelli

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda fra#23 » sab feb 18, 2012 3:04 pm

maverik89 ha scritto:wei inanzitutto ti ho gia detto che è stata una mia svista pensando che cera la 120 invece erano 2 100 erano nella scatola e non ci ho fatto caso!!
secondo rispedisci il pacco e ti ridò i soldi senza problemi!
io non truffo proprio nessuno ho venduto un sacco di roba senza problemi e anke una moto da 3000 euro percò ti pare che mi faccio sputtanare per 60 euro??
finiscila con sta sceneggiata da bambinetto rispedisci sto cazzo di pacco e ti ridò i soldi senza problemi e vedi di far chiudere sto post!!

appena ho visto l'altro topic ho capito che si doveva trattare di un malinteso!!! conosco maverik e non è proprio il tipo da tirare pacchi
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda David125 » sab feb 18, 2012 3:14 pm

bene ragazzi...meglio così :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Nic82
Pitbiker
Messaggi: 815
Iscritto il: lun apr 11, 2011 8:18 pm
Località: Provincia di treviso

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda Nic82 » sab feb 18, 2012 3:28 pm

Tante volte è meglio prima cercare di contattarsi per risolvere e poi solo quando non ce risposta dall'altra parte fare scoppiare la guerra :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque meglio cosi :D

maverik89
Pit-Curioso
Messaggi: 83
Iscritto il: sab lug 23, 2011 4:04 pm
Località: cinisello balsamo

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda maverik89 » sab feb 18, 2012 3:42 pm

infatti...prima ci si contatta e poi se non cè riscontro si sputtana la gente non sputtanare la gente prima del tempo!!
ci mancherebbe che frego la gente che vedo tutte le domeniche in pista e a tutte le gare...roba da matti mai capitata una cosa del genere...

MinoR6
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 09, 2011 9:10 pm

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda MinoR6 » sab feb 18, 2012 8:12 pm

Mav... sei un cazzo di truffatore!!!! hahahahahahaha

ma li mortacci... ma io dico prima di sputtanare la gente è meglio farci una pensata!!!


MAV sono con te!!!!!!

:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

CBC
Pit-Amatore
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 15, 2012 2:42 pm
Località: Pico -fr-

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda CBC » sab feb 18, 2012 9:19 pm

io non ho fatto nomi di chi fosse! se si è sentito in colpa significa che ha capito di aver sbagliato e in secondo tempo accusandomi dandomi del bambino e di nn saper neanche in che anche verso si accelerasse avendo una laurea in ingegneria meccanica e mio padre meccanico..... in secondo luogo nn è una questione per i 60 euro ma il modo in cui ha portato una compravendita in modo superficiale sin dall'inizio..... ora fate gli spavaldi dicendo io sto con tizio io sto con caio... i fatti sono andati cosi sono scritti anche sul forum quindi nn mi sto inventando nulla.... ora fate e pensate quello che volete.... chiudete pure il post perchè molta gente ci si nasconde dietro e per chi vuole e ha problemi visto che già avete fatto con altra gente del forum riguardante l'elaborazione dei motori quindi per chi avesse e avesse ancora problemi verso di me come ho visto molti che hanno risposto in questo post in modo scontroso verso di me vi lascio il mio numero di tel 3473306249 vi rispondo tranquillamente come ho risposto a maverik89
......STAI DIETRO E DORMI.....

MinoR6
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 662
Iscritto il: gio giu 09, 2011 9:10 pm

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda MinoR6 » sab feb 18, 2012 9:31 pm

Ma si... capita.... vedrai che mav sistema... però un pò di fretta ad aprire questo post l'hai avuta... ;)

Avatar utente
salvatore82
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 648
Iscritto il: dom apr 10, 2011 9:11 am

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda salvatore82 » sab feb 18, 2012 9:34 pm

dai ragazzi tutto si sistema, diciamo che ci sono state frette e parole fraintese. non ci pensate più dai

Avatar utente
mateo 11
Pit-Amatore
Messaggi: 382
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:23 am
Località: ISOLE VERGINI (bergamo alta)

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda mateo 11 » sab feb 18, 2012 9:40 pm

ciao cbc nn è una laurea che rende intelligente una persona ma a parte questo ti posso dire che conoscendo maverik nn mi sembra il tipo che faccia certe cose..
sicuramente ha sbagliato ma secondo me nn volontariamente...
quello che cercavano di dire gli altri del forum è che forse era meglio chiarirsi tra di voi prima di pubblicare un post di truffa... almeno io la vedo cosi.... vedrai che quando passera la rabbia tutto si sistemera.... e se mi dai 10 euro la prossima volta che lo incontro in pista lo sculaccio.. :headbang: :headbang:
ciao

CBC
Pit-Amatore
Messaggi: 224
Iscritto il: dom gen 15, 2012 2:42 pm
Località: Pico -fr-

Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum

Messaggioda CBC » sab feb 18, 2012 9:57 pm

mateo 11 ha scritto: nn è una laurea che rende intelligente una persona


io ho messo alla luce la mia laurea nel senso che forse so in che verso si accelleri visto che mi è stato detto di non saper il verso in cui si accellera, trattandomi da giovincello! io oltre a girare con la pit bike ho fatto gare in minimoto con risultati dimostrabili, attualmente giro con una yamaha r1 e un honda cr 250 2t.....
......STAI DIETRO E DORMI.....


Torna a “Generale”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti