Sono stato fregato da uno del nostro forum
Sono stato fregato da uno del nostro forum
ragazzi si è proprio cosi senza ancora far nome sono stato truffato da uno del nostro forum riguardando un'oggetto per le nostre pit bike...... L'oggetto in questione erano 2 gomme vendute per DOT recente invece 2007 e con entrambe misura 100 invece che 120 - 100.... cosa che nn mi sarei mai aspettato da un motociclista
......STAI DIETRO E DORMI.....
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Sono stato fregato da uno del mostro forum
c'è ancora il post nel mercatino?
Re: Sono stato fregato da uno del nostro forum
si ancora c'è con tutte le mie domande
- David125
- Amministratore
- Contatta:
questo? viewtopic.php?f=12&t=5683
ok...purtroppo piĂą di diffidare adesso da qualunque cosa metta in vendita questo utente non possiamo fare...
capirai che sul forum sono delle vendite "tra privati" e quindi non ci si può fare molto, però hai fatto benissimo a dirlo...almeno questa persona saprà che ormai si è bruciata sui sul forum...
ok...purtroppo piĂą di diffidare adesso da qualunque cosa metta in vendita questo utente non possiamo fare...
capirai che sul forum sono delle vendite "tra privati" e quindi non ci si può fare molto, però hai fatto benissimo a dirlo...almeno questa persona saprà che ormai si è bruciata sui sul forum...
io volevo avvertire per eventuale altra truffa.... ora con questo utente ci penso io
non ti ha truffato solo per le misure ma anche per il prezzo, in giro si trovano delle sawa a 50 euro spedite del 2010....e comunque io non ho mai visto una vee rubber da 120 quindi non credo le facciano....
ora se nn risolvo ho tutti i suoi dati.... cmq 120 la fanno
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ninja636 ha scritto:non ti ha truffato solo per le misure ma anche per il prezzo, in giro si trovano delle sawa a 50 euro spedite del 2010....e comunque io non ho mai visto una vee rubber da 120 quindi non credo le facciano....
no no, ad esserci ci sono e come le veerubber da 120...sono anche delle buone gomme a dire il vero...
il problema che ho 2 treni nuovi e uno montato entrambe 100 e nessuna 120
-
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : cinisello balsamo
wei inanzitutto ti ho gia detto che è stata una mia svista pensando che cera la 120 invece erano 2 100 erano nella scatola e non ci ho fatto caso!!
secondo rispedisci il pacco e ti ridò i soldi senza problemi!
io non truffo proprio nessuno ho venduto un sacco di roba senza problemi e anke una moto da 3000 euro percò ti pare che mi faccio sputtanare per 60 euro??
finiscila con sta sceneggiata da bambinetto rispedisci sto cazzo di pacco e ti ridò i soldi senza problemi e vedi di far chiudere sto post!!
secondo rispedisci il pacco e ti ridò i soldi senza problemi!
io non truffo proprio nessuno ho venduto un sacco di roba senza problemi e anke una moto da 3000 euro percò ti pare che mi faccio sputtanare per 60 euro??
finiscila con sta sceneggiata da bambinetto rispedisci sto cazzo di pacco e ti ridò i soldi senza problemi e vedi di far chiudere sto post!!