montaggio kit tb 64..... la frizione reggerĂ
montaggio kit tb 64..... la frizione reggerĂ
ragazzi volevo chiedervi se montando un kit tb da 64 se devo spessorare la molle della frizione per un possibile slittamento della frizione?!?!? voi che dite?
......STAI DIETRO E DORMI.....
Re: montaggio kit tb 64..... la frizione reggerĂ
Non centra niente la frizione col kit da 64 vai tranquillo
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Nic82 ha scritto:Non centra niente la frizione col kit da 64 vai tranquillo
come non c'entra?
allora conta che a me la frizione quando è fredda slitta già col 160cc ORIGINALE...mi è capitato su più di un motore...ho risolto montando delle molle frizione TB che sono più dure...e da allora uso solo quelle
Scusa visto che ci sei quale sarebbe il principio che porta la frizione a slittare con l'aumento della cilindrata?
Non è che comunque slitta causa materiale già scadente delle molle originali di questi motori e non è legato all'aumento della cilindrata perchè a questo punto slitta anche con un 150
Non è che comunque slitta causa materiale già scadente delle molle originali di questi motori e non è legato all'aumento della cilindrata perchè a questo punto slitta anche con un 150
ma se le spessoro che dite?
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Nic82 ha scritto:Scusa visto che ci sei quale sarebbe il principio che porta la frizione a slittare con l'aumento della cilindrata?
stai scherzando spero!
una frizione, qualsiasi frizione al mondo, nasce per sopportare TOT potenza...secondo te se per assurdo sulla frizione della pit si scaricassero 180 cavalli al posto di 14...secondo te non slitterebbe?
Stasera ho accesso il mio gpx mutato a 160 (albero 57 yx) la frizione giĂ slitta.........
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
- Contatta:
David125 ha scritto:Nic82 ha scritto:Non centra niente la frizione col kit da 64 vai tranquillo
come non c'entra?
allora conta che a me la frizione quando è fredda slitta già col 160cc ORIGINALE...mi è capitato su più di un motore...ho risolto montando delle molle frizione TB che sono più dure...e da allora uso solo quelle
Quotone in pieno
lo spessorare e' un rimedio del ultima spiaggia se non hai molle frizione piu' dure TB al seguito (ma mettigli le molle subito)
VICTOR#95
ecco le ho appena ordinate.... da sport-toys
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
ci sono vari modi per risolvere.....e se cerchi nel forum slittamento frizione en trovi di discussioni,....comunque o metti delle rondelle sotto le molle frizione o metti le molle piu dure (io ho messo le molle malossi che sono anche poco piu lunghe e col 170 preparato non ho problemi se un gionro dovesse slittare ancora ci metto le rondelle e poi a seguire il kit 6 diski)
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21