Quando il calcio è d'aiuto

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
fra#23
PitBiker Esperto

Quando il calcio è d'aiuto

Messaggioda fra#23 » mer feb 15, 2012 12:11 pm

Molti di voi non saranno d'accordo, ma qualche volta il calcio può essere d'aiuto.
Ho 36 anni compiuti e se non mi voglio farmi passare sopra dagli altri 70 devo allenarmi. Di andare a correre non se ne parla , troppo noioso. Qualche telefonata ed è già tutto organizzato. Un ora a settimana di calcio e tornerò più o meno in forma :grin: :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

sammy riff
Pit-Curioso

Re: Quando il calcio è d'aiuto

Messaggioda sammy riff » mer feb 15, 2012 1:36 pm

a ognuno il suo sport, non capendo nulla di calcio qualche buona ora di sesso e mi mantengo in forma hahahah :D
conosco anche qualcuno che dopo 50 ore cambia partner, come cambia motore alla pit ahah :D

alex78
Aspirante Pitbiker

Messaggioda alex78 » mer feb 15, 2012 2:03 pm

fra#23 ha scritto:Molti di voi non saranno d'accordo, ma qualche volta il calcio può essere d'aiuto.
Ho 36 anni compiuti e se non mi voglio farmi passare sopra dagli altri 70 devo allenarmi. Di andare a correre non se ne parla , troppo noioso. Qualche telefonata ed è già tutto organizzato. Un ora a settimana di calcio e tornerò più o meno in forma :grin: :lol:

quoto ,anchio devo rimettermi in forma :blob8: ,visto che gia' non sono molto veloce ,da quando mi sono sposato ho le pantofole anche quando dormo :mrgreen:

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » mer feb 15, 2012 2:09 pm

sammy riff ha scritto:a ognuno il suo sport, non capendo nulla di calcio qualche buona ora di sesso e mi mantengo in forma hahahah :D
conosco anche qualcuno che dopo 50 ore cambia partner, come cambia motore alla pit ahah :D

diciamo che quando sei sposato, è meglio andare a fare un'altro sport perchè se aspetti che arrivi la patata...... :angel4:

fedo1980
Pit-Amatore

Messaggioda fedo1980 » mer feb 15, 2012 2:10 pm

quoto ,anchio devo rimettermi in forma :blob8: ,visto che gia' non sono molto veloce ,da quando mi sono sposato ho le pantofole anche quando dormo :mrgreen:[/quote]

Ah,ma non eri tu stamattina alle 6 che correvi a piedi?........................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer feb 15, 2012 3:17 pm

seeeee mo me ce vede a me il calcio...ahahahah nono...io vado in bici per sentieri o cerco di imparare il trialbike...l inverno faccio snowboard...e devo trova il gruppo per anda a prova il paintball (questo nei week end)...tra poco torno a nuoto 2 volte a settimana e se trovo tempo e costanza anke in palestra che ho abbandonato da un anno...beh il lavoro non da la liberta come quando ero studente...e sicuramente con la famiglia idem...ma invece di un ora di calcio...fai un ora di pit cross o di discesa in mtb che non ti crepi ma comunque fai allenamento...l ipotesi di sammy poi resta sempre la numero 1
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

fedo1980
Pit-Amatore

Messaggioda fedo1980 » mer feb 15, 2012 7:37 pm

Parere personale...se fai un'ora a settimana di calcio a 5 per me non serve a nulla...io gioco da 10 anni un'ora alla settimana...mai visto un risultato decente a livello di fiato,anche perche si scatta,non si corre.
Odio anch'io correre,allora appena posso mi butto sulla MTB e vado a fare un po di fiato in montagna....e devo dire che mi sento molto meglio fisicamente.
A calcetto vado forte prima e dopo la partita...spritz prima e birra dopo...sarà quello il problema??? :angel4:

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » mer feb 15, 2012 11:08 pm

sammy riff ha scritto:a ognuno il suo sport, non capendo nulla di calcio qualche buona ora di sesso e mi mantengo in forma hahahah :D

raga dopo 3 figli è meglio che ci vado piano con questo sport :lol:
fedo1980 ha scritto:Parere personale...se fai un'ora a settimana di calcio a 5 per me non serve a nulla...io gioco da 10 anni un'ora alla settimana...mai visto un risultato decente a livello di fiato,anche perche si scatta,non si corre.
Odio anch'io correre,allora appena posso mi butto sulla MTB e vado a fare un po di fiato in montagna....e devo dire che mi sento molto meglio fisicamente.
A calcetto vado forte prima e dopo la partita...spritz prima e birra dopo...sarà quello il problema??? :angel4:

x tenere 10 max 15min non c'è bisogno di andare chissà dove in bici (non ho neppure il tempo x farlo), non è del fiato che ho bisogno ma di avere almeno un po i muscoli preparati...dopo la prima partita avevo quasi bisogno della sedia a rotelle, spero che dopo 10partite posso andare a lavorare senza zoppicare :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

fedo1980
Pit-Amatore

Messaggioda fedo1980 » mer feb 15, 2012 11:37 pm

Tranquillo,dopo la seconda vai a cannone!!!! :occasion5:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio feb 16, 2012 2:51 pm

l allenamento migliore per la pit si fa sulla pit
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Torna a “Generale”