sappi che cambiando sia la pinza che la pompa originale frenerai 10 volte di più...
ah ma che diametro ha il disco davanti? io ho il 190mm ma come mi hanno consigliato tutti metterò quello da 220mm! l'unico inghippo è che per questo disco bisogna mettere una piastra sulle forcelle; o la fai fare o la compri
Pinza freno sh
- smanettone ribelle
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Re: Pinza freno sh
si sono 2 affiancati al lato esterno cmq io con questa pinza e pompa ogiginale e disco da 220 freno benissimo e non varia neanche quando si scalda
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: Pinza freno sh
io ho gia il 220 e a quando ho capito l impianto che monto è la copia del nissin che monta l sh quindi riusirei a sfruttare quella staffa....
......STAI DIETRO E DORMI.....
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Re: Pinza freno sh
diciamo di si....cioe ci va ma non e la copia...ha solo gli attacchi simili....perke tutte e 2 arrivano dall asia anke se da parti diverse
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Re: Pinza freno sh
ciao, anchio sulla mia prima pit con forcelle k1 ho montato una pinza di un SH150.
è una pinza flottante a due pistoncini.
l'interasse dei fori era diverso da forcella a pinza,quindi ho dovuto fare una nuova staffa.
il problema è che se fai una staffa nuova per una pinza flottante,devi necessariamente farla con una macchina utensile.se sbagli l'interasse dei perni anche solo di un decimo di millimetro,la pinza non "flotta" più!
comunque,l'impianto completo usato costa pochissimo,ed è molto facile reperirne i ricambi.
credo che per un pilota domenicale/amatore sia la scelta migliore.
con un tubo in treccia diventa praticamente eterno.
non si stanca neanche dopo 45 min ininterrotti!
si riesce a staccare ad un passo dai tornantini.
l'unica noia è che per smontare i cerchi,bisogna togliere la pinza ogni volta.
dimenticavo:le pastiglie vanno benissimo anche organiche,ma è meglio montarle nuove.
questo perchè i dischi china sono più sottili degli honda,e altrimenti i pistoncini lavorano con troppo sbalzo.
è una pinza flottante a due pistoncini.
l'interasse dei fori era diverso da forcella a pinza,quindi ho dovuto fare una nuova staffa.
il problema è che se fai una staffa nuova per una pinza flottante,devi necessariamente farla con una macchina utensile.se sbagli l'interasse dei perni anche solo di un decimo di millimetro,la pinza non "flotta" più!
comunque,l'impianto completo usato costa pochissimo,ed è molto facile reperirne i ricambi.
credo che per un pilota domenicale/amatore sia la scelta migliore.
con un tubo in treccia diventa praticamente eterno.
non si stanca neanche dopo 45 min ininterrotti!
si riesce a staccare ad un passo dai tornantini.
l'unica noia è che per smontare i cerchi,bisogna togliere la pinza ogni volta.
dimenticavo:le pastiglie vanno benissimo anche organiche,ma è meglio montarle nuove.
questo perchè i dischi china sono più sottili degli honda,e altrimenti i pistoncini lavorano con troppo sbalzo.
bordeo.....fasemo el masseo...massa beo
- minidindo12
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Re: Pinza freno sh
la pinza nissin sh e' la stessa cinese che montano le altre pit di base!!! ovvero quella cinese e' una replica identica della nissin sh150, monta perfettamente senza fare nulla o adattare niente!! ed e' a due pistoncini di lato!!
- smanettone ribelle
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Re: Pinza freno sh
io ho dovuto cambuia la staffa con quella cina e limarla un po
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- minidindo12
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Re: Pinza freno sh
io ho dovuto mettere la staffa originale cinese
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