telaio b2

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
mully1
Pitbiker

Re: telaio b2

Messaggioda mully1 » mar feb 07, 2012 5:17 pm

David125 ha scritto:io in uso solo asfalto non ho mai visto rotto alcun telaio....quindi chi te l'ha detto ti ha detto una cazzata :D

ho visto rompersi qualche attacco di telaietto, ma niente di "strutturale" su nessuna pit...

l'unica moto che aveva dei problemini "seri" era la primissima orion34 e quelle come lei...che aveva i supporti motore su due alette piccine piccine che spesso di spezzavano...

se andiamo indietro nel tempo al 2006, di orion 27 ed primi alambico rotto ne ho visti un bel po'.... :shock:

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 07, 2012 5:35 pm

mully1 ha scritto:
David125 ha scritto:io in uso solo asfalto non ho mai visto rotto alcun telaio....quindi chi te l'ha detto ti ha detto una cazzata :D

ho visto rompersi qualche attacco di telaietto, ma niente di "strutturale" su nessuna pit...

l'unica moto che aveva dei problemini "seri" era la primissima orion34 e quelle come lei...che aveva i supporti motore su due alette piccine piccine che spesso di spezzavano...

se andiamo indietro nel tempo al 2006, di orion 27 ed primi alambico rotto ne ho visti un bel po'.... :shock:

ma dai...sto parlando di PIT.. :angel4:

la orion27 non la puoi definire tale ahhaha :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar feb 07, 2012 5:46 pm

ai tempi era tra le più diffuse...io fortunatamente presi la 29 appena uscita, l'ho scampata per un pelo....

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar feb 07, 2012 7:10 pm

mully1 ha scritto:ai tempi era tra le più diffuse...io fortunatamente presi la 29 appena uscita, l'ho scampata per un pelo....

si anche io iniziai con una dream69...uguale alle 29 :D c'è andata bene :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Niki
Pit-Amatore

Messaggioda Niki » mer feb 08, 2012 12:34 am

Guarda, ank'io ho la b2 (è stato amore a prima prova), e non ho mai avuto problemi di rottura di telaio nonostante abbia fatto diversi crash test.... L'unica rottura nel telaio è quella dei merdosissimi lamierini a L sul telaietto posteriore che servono a fissare le plastiche, li ho rotti perchè caricando la pit da 'cane' andavo a sforzare, comunque ora le plastiche le tengo su con delle fascette da elettricista e non ho problemi, l'alternativa è risaldare meglio i lamierini o meglio rifarli in qualcosa che non sia la carta velina degli originali...
Comunque moto splendida, poca spesa molta resa!!
ah, io tutti sti giovini che si pensano solo alle moto non li capisco prorio......

Torna a “Generaleâ€