Pinza freno sh
Pinza freno sh
Ragazzi volevo cambiare la mia pinza dei freni anteriore con una dello scooter sh 150 quella a 4 pistoncini per intenderci! volevo chiedere se si poteva usare la staffa della pinza che monto ora che è sempre grigia (cinese sicuramente) a 4 pistoncini! ah dimenticavo da montare sempre sotto marzocchi silver.....
......STAI DIETRO E DORMI.....
Re: Pinza freno sh
che io sappia la pinza sh è a 2 pistoncini... comunque io l'ho istallata sulle k1 (replica marzocchi) con la staffa originale cinese ma ho un disco da190mm
io ho l originale marzocchi quindi penso ce nn ci sia bisogno di molte modifiche...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
io l ho fatto...devi mettere la staffa di quella che hai di serie con la pinza sh a 4 pistoncini e va una bomba..se poi metti pastiglie sinterizzate e anke la pompa sei a 3 cm dalla staccata
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
smanettone ribelle ha scritto:io l ho fatto...devi mettere la staffa di quella che hai di serie con la pinza sh a 4 pistoncini e va una bomba..se poi metti pastiglie sinterizzate e anke la pompa sei a 3 cm dalla staccata
a 4 pistoncini?? ma siete sicuri che non siano 2?!
ma parli della pinza sh 150 nissin argentata o quella nera sh 300? perchè se parli della prima ti assicuro che sono 2 i pistoncini...
ma no... sono solo 2!
mi pareva strano
mi pareva strano
tanto il mio è solo uno sfizio x togliere quella pinza cinese avanti....