CAMBIO OLIO FASTACE ??????
Re: reolazione fastace ???
grande....grazie per lo sbattone adesso do un occhiata...ma sto dado allora ????
-
- Aspirante Pitbiker
devi svitare il coperchio nella foto a me è rosso poi le apri fai scorrere l olio e una volta fatto questo metti 180cl per ogni stelo di olio buono è semplice non devi smontare nnt piu
ok allora faro cosi...ti faccio sapere appena ho fatto...cmq forse quel dado che diceva serve se vuoi cambiare le molle...tornando a prima anche a me ste forche vanno a scatti e non tornano su completamente.
-
- Aspirante Pitbiker
fai questi procedimenti e rimarrai soddisfatto
il dado sotto la molla nn lo devi toccare qllo serve per cambiare le molle
il dado sotto la molla nn lo devi toccare qllo serve per cambiare le molle
... non per contraddirti ma io ho seguito questa guida...
viewtopic.php?f=5&t=3943&hilit=forcelle+k1
viewtopic.php?f=5&t=3943&hilit=forcelle+k1
starbikers ha scritto:devi svitare il coperchio nella foto a me è rosso poi le apri fai scorrere l olio e una volta fatto questo metti 180cl per ogni stelo di olio buono è semplice non devi smontare nnt piu
secondo me non hai svuotato del tutto le forcelle, facendo nel tuo modo devi lsciare le forcelle a testa in giu per una giornata perchè esca tutto l'olio, se invece si vuol far prima bisogna aprire la cartuccia e pompare fino a che non esce tutto, tieni conto che in quelle forcelle ce ne va circa 250ml...
ninja636 ha scritto:starbikers ha scritto:devi svitare il coperchio nella foto a me è rosso poi le apri fai scorrere l olio e una volta fatto questo metti 180cl per ogni stelo di olio buono è semplice non devi smontare nnt piu
secondo me non hai svuotato del tutto le forcelle, facendo nel tuo modo devi lsciare le forcelle a testa in giu per una giornata perchè esca tutto l'olio, se invece si vuol far prima bisogna aprire la cartuccia e pompare fino a che non esce tutto, tieni conto che in quelle forcelle ce ne va circa 250ml...
quoto ninja 636
-
- Aspirante Pitbiker
fate come volete io gli ho detto come si fa e nel modo giusto l ho fatto quindi
ragazzi adesso si che sono confusooooo.....ho appena letto dopo che ho svuotato l olio e comprato motul w15.....prima di lasciarle a testa in giu ho svitato una piccola brucola in testa sul dado rosso e in effetti cola olio anche li ,allora adesso''''???????
Re: CAMBIO OLIO FASTACE ??????
ALLA FINE HO TOLTO ANCHE IL DADO E HO SFILATO UN ASTA LUNGA CHE PENSO ERA QUELLA NELLA CARTUCCIA,MA OLIO NON CE N ERA PIU DOPO CHE LE HO LASCIATE SCOLARE PIU DI 2 ORE ADESSO LI METTO 200ML DI OLIO PER ESSERE SICURO....