Ammortizzatore di sterzo per Pit bike
Re: Ammortizzatore di sterzo per Pit bike
sbacchettamenti improvvisiii?????addiritturaaaaa e quanti cavalli hai sotto...
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
R: Re: Ammortizzatore di sterzo per Pit bike
marcor1 ha scritto:sbacchettamenti improvvisiii?????addiritturaaaaa e quanti cavalli hai sotto...
185rs preparato da faggy, ti basta??
cmq credo che non sia proprio facile mettere l'amm. di sterzo sulla pit. con tutto lo sterzo che ha c'è bisogno di un pezzo su misura oppure di una leva ben studiata
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Fosse stato facile non ci sarebbe stato gusto
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
se io dovessi provare a fare questa modifica proverei con l'ammortizzatore di sterzo del crf 450/250 originale montato sui modelli dal 2008 in avanti, lavora divesamente da quello stradale e lo sterzo rimane velocissimo...tralaltro con un po di inventiva si dovrebbe riuscire a posizionarlo nello stesso posto del crf...
comunque non credo sia necessario sulle pit..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
tambuuuu.......mi basta...e che io ho un 150 originale....
marcocbr83 ha scritto:se io dovessi provare a fare questa modifica proverei con l'ammortizzatore di sterzo del crf 450/250 originale montato sui modelli dal 2008 in avanti, lavora divesamente da quello stradale e lo sterzo rimane velocissimo...tralaltro con un po di inventiva si dovrebbe riuscire a posizionarlo nello stesso posto del crf...
quoto... io c'è l'ho montato sul crf250
Bucci F4 GPX155 stock
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ivo71 ha scritto:marcocbr83 ha scritto:se io dovessi provare a fare questa modifica proverei con l'ammortizzatore di sterzo del crf 450/250 originale montato sui modelli dal 2008 in avanti, lavora divesamente da quello stradale e lo sterzo rimane velocissimo...tralaltro con un po di inventiva si dovrebbe riuscire a posizionarlo nello stesso posto del crf...
quoto... io c'è l'ho montato sul crf250
è vero tu hai quel razzo 250 pit... questa primavera ci troviamo in qualche pista perchè muoio dalla voglia di vederla!!
salmour o busca non vai mai??
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
è vero tu hai quel razzo 250 pit... questa primavera ci troviamo in qualche pista perchè muoio dalla voglia di vederla!!
salmour o busca non vai mai??
Ci sarĂ sicuramente occasione! Se segui la sezione organizzazione uscite in pista ci trovi, di solito apro un 3d quando andiamo a girare
Bucci F4 GPX155 stock