io direi che l inverno quello da velocita e meglio perke entra meno freddo e se piove ripara meglio....ma quello cross/motard fa piu figo e piu arieggiato per l estate e piu comodo date le basse velocita a cui si viaggia....direi che a volte sui rettilinei quello cross si sente che prende aria sotto la visiera e alza la testa pero è facilmente evitabile con un po di forza sul collo....
il casco motard se ricordo bene si differenzia dal cross solo per la mentoniera poco piu corta....ma sta cosa e un po svanita tanto nel complesso sono uguali....
Preferite Casco Cross - Casco Motard - Casco Stradale
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Preferite Casco Cross - Casco Motard - Casco Stradale
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
-
- Moderatore
R: Preferite Casco Cross - Casco Motard - Casco Stradale
Quello cross già lo tengo....
Il mio dubbio è se prendere un altro cross da farmi aerografare o un Motard (come lo chiamano loro)???
L'idea era questa:
Il mio dubbio è se prendere un altro cross da farmi aerografare o un Motard (come lo chiamano loro)???
L'idea era questa:
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
questo non è motard ma un cross con la visiera specifica...prendi quello normale co la maskerina...secondo me e piu pratico..questo qui e comodo in strada e basta...come i caski modulari...
comunque per l aerografia quando spendi?? ho un amico che mi fa dei buoni prezzi credo che con 250 euro te la cavi...(tutto aerografato e non adesivi sfumati e coperti col trasparente...)
su un casco cross l idea sarebbe di farmi fare i denti da squalo sulla mentoniera...attaccare la pinna e farmi fare le branchie e gli okki....e dietro una specie di cicatrice scavata nella carne col mio numero di gara.....ma queste opere d arte..... e davero un peccato falle scorticare dall asfalto delle piste....meglio se li fai per caschi da usare in moto da strada....
ecco il mio casco che avevo sullo scooter...mentre un altro purtroppo si e rotto:
comunque per l aerografia quando spendi?? ho un amico che mi fa dei buoni prezzi credo che con 250 euro te la cavi...(tutto aerografato e non adesivi sfumati e coperti col trasparente...)
su un casco cross l idea sarebbe di farmi fare i denti da squalo sulla mentoniera...attaccare la pinna e farmi fare le branchie e gli okki....e dietro una specie di cicatrice scavata nella carne col mio numero di gara.....ma queste opere d arte..... e davero un peccato falle scorticare dall asfalto delle piste....meglio se li fai per caschi da usare in moto da strada....
ecco il mio casco che avevo sullo scooter...mentre un altro purtroppo si e rotto:
le aerografie piu semplici sono piu' sono belle a parer mio..troppe cose fa troppo tamarro
ciao luca... io in genere preferisco il casco stradale... non ho un bel rapporto con la mascherina e non ho mai avuto problemi di ventilazione con gli stradali usati fin adesso, anzi! già mi immagino che bello sarebbe gambadilegno sul retro come mascotte...
Far areografare un casco è sempre stato il mio sogno e adesso lo sto facendo avverare direttamente da Claudio Castiglioni, meglio conosciuto come Bargy Design, appena mi arriva posto qualche foto...
Far areografare un casco è sempre stato il mio sogno e adesso lo sto facendo avverare direttamente da Claudio Castiglioni, meglio conosciuto come Bargy Design, appena mi arriva posto qualche foto...
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
-
- Moderatore
Raga forse non mi so spiegato.... Il casco cross già lo tengo e mi fa impazzire.... Eccolo:
Ma dato che mi hanno regalato un aerografia volevo prendere un casco nuovo da farmi aerografare e volevo sapere da voi se questo tipo cross con visiera è valido...
Ma dato che mi hanno regalato un aerografia volevo prendere un casco nuovo da farmi aerografare e volevo sapere da voi se questo tipo cross con visiera è valido...
secondo me quello da cross con la visiera è più per un uso stradale che per un uso da pista... cioè in strada avere la mascerina staccata dal casco è un po' scomodo, quindi hanno fatto quello con la visiera...in pista non ne vedo l'utilità!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
quoto fatti il casco o integrale o come quello ke hai..poi secondo me dipende dal disegno uno dei 2 si presta meglio dell altro...ad esempio per disegni come draghi squali animali o cose accattivanti meglio il cross...mentre per caschi con disegni piu pittoreschi come le 4 calamità, oppure fiamme tribali o disegno creativi come l idiano che vedi o un faraone o una fenice....ecc ecc....spesso l aerografia è il tatuaggio che qualcuno potrebbe mai farsi fare..percui...a te la scelta
io da donnina la penso cosi….
che in pit quello da cross con mascherina fa figo…..
e devo ammettere che sembra che dia meno sicurezza ma io che sono volata di faccia l’ho distrutto e non mi sono fatta niente…!|!!!
il casco integrale stradale è piu da moto....!!!!
che in pit quello da cross con mascherina fa figo…..
e devo ammettere che sembra che dia meno sicurezza ma io che sono volata di faccia l’ho distrutto e non mi sono fatta niente…!|!!!
il casco integrale stradale è piu da moto....!!!!
-
- Moderatore
Ci penso un po...
Secondo me avete ragione..... ma è anche vero che è L'unica tipologia di casco che mi manca..... Quindi.....
Secondo me avete ragione..... ma è anche vero che è L'unica tipologia di casco che mi manca..... Quindi.....