Pit Prototipo 2 tempi, che ne pensate? (seconda parte)
-
- Pit-Curioso
Re: Pit Prototipo 2 tempi, che ne pensate? (seconda parte)
che spettacolo...
ninja636 ha scritto:secondo me una derbi 50 ha un telaio troppo grosso rispetto ad una pit o a un minimotard 85...
Infatti sono in dubbio se montare cerchi da 12 o i suoi originali da 17 ma in questo caso non sarebbe niente di meno che un motard 125 e invece io volevo che somigliasse ad una pit, almeno a livello di maneggevolezza.
- quezzizone
- Pit-Amatore
ninja tu scrivi una cosa e io ne leggo un'altra!mah!
How mani roads must a man walk down, Before you call him a man..?
(BOB DYLAN)
(BOB DYLAN)
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
the G. ha scritto:Tempo fa chiedevo pareri sull'idea di mettere un bel 2t sotto la mia minigp yx ed ho capitio che quella moto con quel telaio è fatta per montare solo quel motore, magari rivisto e migliorato. Però l'idea di creare un mostro è andata avanti, ho rimediato un talaio completo di una derbi 50 supermotard, stò trattando un motore di una NSR 125, vorrei rifinirlo con cerchi da 12 e mono posteriore della pit. che dite, se pò fà????
io ho un aprilia 125 rotax se vuoi il motore è preparato da salita mai acceso ancora in rodaggio monta un carburatore dellorto vaslvola piatta da 36 (solo quello vale 150€) manca solo unicamente la bobina ma la trovi senza problemi.. con quello sicuro voli!!
io volevo fare un prototipo 125 ma ho optato per fare un kx 85...ciao
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Ragazzi, vi aggiorno, il progetto si stà materializzando: abbiamo già revisionato il blocco nsr, e la grande sorpresa è stata quella di trovare un bel 32 dell'orto al posto del 28 di serie!!! Il telaio DERBI è stato modificato nella parte anteriore della culla per consentire l'alloggiamento del motore. Vi chiedo un consiglio per i cerchi: è meglio 2.15 ant. e 2.50 post. oppure altre misure??? Rispondete in tanti grazie
pero devi mettere qualche foto che siamo curiosi e!!! metti cerchi a raggi o in lega?
ale85 ha scritto:pero devi mettere qualche foto che siamo curiosi e!!! metti cerchi a raggi o in lega?
lega perchè non voglio noie ancora è presto per le foto è tutta a pezzi e mancano le ruoteee, che cerchi mi consigli, intendo di che misura?
-
- Aspirante Pitbiker
ragazzi secondo me bisogna aumentare le dimensioni cioè se si fa una moto troppo piccola con un motore di quello sotto facciamo a gara a chi fa più capriole di fila
[*+Fabry+*] ha scritto:ragazzi secondo me bisogna aumentare le dimensioni cioè se si fa una moto troppo piccola con un motore di quello sotto facciamo a gara a chi fa più capriole di fila
Intendi le dimensioni del cerchio o la larghezza del canale?
-
- Aspirante Pitbiker
the G. ha scritto:[*+Fabry+*] ha scritto:ragazzi secondo me bisogna aumentare le dimensioni cioè se si fa una moto troppo piccola con un motore di quello sotto facciamo a gara a chi fa più capriole di fila
Intendi le dimensioni del cerchio o la larghezza del canale?
intendo grandezza della moto